PERSONAGGI FAMOSI IN VACANZA IN ITALIA: DAI BECKHAM A CAMILA CABELLO

Come ogni anno, sono tanti i VIP in vacanza in Italia per l’estate. Per esempio, Brooklyn Beckham, il maggiore dei figli di David e Victoria Beckham, e sua moglie Nicola Peltz sono stati avvistati nella nostra splendida Portofino. I due sono in luna di miele e l’Italia è stata una delle loro tappe.

cliomakeup-vacanze-estate-2022-beckham

Credits: @brooklynandnicolaupdates Via Instagram

CAMILA CABELLO SEMBRA AVER RITROVATO L’AMORE PROPRIO A CAPRI

Camila Cabello, invece, ha recentemente postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono a Capri. La cantante è stata anche in Costiera Amalfitana e sembra aver dimenticato definitivamente l’ex Shawn Mendes. Con lei c’era, infatti, il giovane imprenditore Austin Kevitch.

cliomakeup-vacanze-vip-2022-cabello

Credits: @camila_cabello Via Instagram



CI SONO ANCHE COSTA RICA E PORTOGALLO TRA LE METE PREFERITE PER LE VACANZE VIP 2022

Le vacanze VIP 2022 sono appena iniziate e l’estate è ancora molto lunga. Tuttavia, Reese Whiterspoon ne ha già approfittato per trascorrere qualche giorno in Costa Rica. L’attrice ha documentato la sua vacanza all’insegna della natura selvaggia e del relax con alcune foto e diversi video postati sui social.

cliomakeup-vacanze-vip-2022-whiterspoon

Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

Dua Lipa è una grande amante dei viaggi e, durante questa estate, sta visitando molti posti diversi. Di recente, per esempio, è stata a Lisbona in compagnia di una sua cara amica. La popstar si è mostrata estasiata dalla bellezza del Portogallo, dai suoi sapori e dai suoi colori. Nei giorni successivi è stata avvistata a Stoccolma, in Svezia. Chissà che non faccia presto una capatina anche in Italia, seguendo l’esempio di tanti colleghi famosi che, anno dopo anno, continuano a scegliere la nostra bella penisola per le loro vacanze VIP!

cliomakeup-vacanze-vip-2022-dua-lipa

Credits: @dualipa Via Instagram

Ovviamente, l’estate è solo agli inizi e le vacanze VIP 2022 estive sono ancora molto lunghe. Tra gossip e foto meravigliose, a noi non resta che seguire le nostre celebrità del cuore!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) MILLIE BOBBY BROWN IERI E OGGI: LA SUA TRASFORMAZIONE

2) TUTTI I DIVORZI VIP 2022

3) LE COPPIE VIP STORICHE DELLO STAR SYSTEM

cliomakeup-vacanze-vip-2022-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sulle vacanze VIP 2022, le mete preferite dalle star internazionali e di “casa nostra”. C’è chi ha scelto mete esotiche e lontane e chi, invece, tra i VIP italiani ha scelto di rimanere nel nostro Bel Paese. Come avete potuto notare, l’Italia è stata anche la meta di molte celebrità internazionali, a conferma delle tantissime bellezze che offre. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di queste mete vi hanno fatto sognare? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here