LUDOVICA MARTINO: LO STILE DELL’ATTRICE DAI CAPELLI ROSSI
Passiamo ora allo stile di Ludovica Martino, che è certamente molto interessante e che sicuramente ispira molte ragazze.
Sfoggia look estremamente semplici ma indubbiamente dal fascino retrò. Pantaloni e gonne a vita alta, il tutto decisamente vintage e minimal, sono tra i capi di abbigliamento preferiti dalla giovane attrice romana.
Anche per quanto riguarda i costumi da bagno, ha una predilezione per quelli a vita alta, così come adora le maxi bag, dalle shopper alle tracolle.
lo stile di ludovica martino è retrò
C’è un dettaglio di cui sembra non fare mai a meno, un accessorio spesso presente nei suoi outfit: gli occhiali da sole.
In particolar modo Ludovica Martino preferisce montature cat-eye in acetato, spesso colorato, passando dal bianco al rosso.
MAKE UP E CAPELLI DI LUDOVICA MARTINO
La bella attrice dai capelli rossi sfoggia spesso una chioma morbida e fluente, ammorbidita da qualche onda delicata.
Preferisce capelli di media lunghezza, sicuramente sotto le spalle, caratterizzati anche da onde naturali.
Di solito punta sui capelli sciolti, ma non è raro vederla con un raccolto fugace, come lo chignon alto e spettinato.
Per quanto riguarda il make up Ludovica Martino è certamente una fan del metodo acqua e sapone. Si presta spesso a look naturali o comunque a nude make up.
Nelle occasioni più importanti, però, non tralascia nulla al caso e punta tutto su nuance naturali sugli occhi, blush caldi e un bel rossetto rosso e pieno sulle labbra, che intensifica anche il colore dei capelli.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
2) TUTTO SUL FILM PERSUASIONE CON DAKOTA JOHNSON
Ragazze, ora siamo proprio curiose di conoscere le vostre opinioni! Conoscete Ludovica Martino? Vi piace come attrice? In quali ruoli l’avete preferita? Vi piace il suo stile personale? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!