I gossip Agosto 2022 ci forniscono tante interessanti curiosità sui VIP italiani e stranieri, da “spulciare” sotto l’ombrellone o con cui svagarsi e trascorrere qualche minuto di leggerezza nel caldo torrido delle città.

Anche questo mese, abbiamo pensato di selezionare alcune delle notizie più chiacchierate del momento, facendo un riepilogo di quanto sta accadendo nello star system. Nel post troverete aggiornamenti sull’incredibile viaggio di nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma anche le ultimissime su Harry, Meghan e la Royal Family. C’è spazio per le vacanze italiane dei Beckham, per il matrimonio di Manuela Arcuri e per la nuova casa dei Ferragnez!

Non mancano le note dolenti: in particolare vi parleremo del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi e della (presunta) fine del matrimonio di Emily Ratajkowski. Pronte? Iniziamo!

cliomakeup-gossip-agosto-2022-cover.002

Credits: @emrata, @journaldesfemmes, @chiaraferragni Via Instagram

L’INCREDIBILE VIAGGIO DI NOZZE DI JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK (CON TAPPA IN ITALIA)

Alcuni giorni fa, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto a Las Vegas, circondati da pochissimi invitati. La notizia è stata affidata ai media dalla sposa in persona, che ha diramato una sorta di comunicato ufficiale mediante la sua newsletter. I Bennifer, contro le aspettative di chi pensava si trattasse di un ritorno di fiamma passeggero, sono tornati insieme “per restarci”.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-jlo

Credits: @journaldesfemmes Via Instagram



Dopo aver celebrato le nozze, la coppia si è diretta a Parigi insieme ai rispettivi figli, come una vera e propria famiglia allargata. All’ombra della Tour Eiffel, è stato festeggiato anche il 53esimo compleanno dell’attrice e popstar, radiosa e splendente come non mai.

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK HANNO FATTO TAPPA ANCHE IN ITALIA DOPO IL MATRIMONIO

Ogni apparizione di Jennifer Lopez e Ben Affleck ha catalizzato l’attenzione dei fotografi (anche per i look TOP di lei) e lo stesso sta accadendo in Italia, dove la coppia si trova per un impegno lavorativo della cantante a Capri. J.Lo, infatti, ha presenziato come madrina a un prestigioso gala benefico. Di certo, sentiremo ancora parlare molto di loro nel corso di quest’estate caldissima.

HARRY E WILLIAM NON SI CHIARIRANNO MAI, SECONDO I BIOGRAFI REALI

La Royal Family continua a far discutere e tra i gossip Agosto 2022 c’è spazio anche per le tormentate vicissitudini di Harry e William. Non è un mistero che i due fratelli si siano molto allontanati da quando il secondogenito di Carlo e Diana ha sposato Meghan Markle. Ebbene, nonostante tra i due ci siano stati dei piccoli cenni di distensione nel corso degli ultimi mesi, secondo il biografo reale Tom Bower, autore di Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors, non ci sarebbe ormai più nulla da fare.

Il loro rapporto è irrimediabilmente rovinato: “È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli“, sostiene Bower nel suo nuovo libro dopo aver intervistato circa 80 fonti vicine ai Sussex. Secondo quanto dichiarato da molti insider “Meghan non ha mai avuto nessuna voglia di integrarsi nella famiglia“.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-harry-william

Via Giphy

La Markle, sin dall’inizio, avrebbe cercato in tutti i modi di allontanare Harry dal resto della Royal Family, sostenendo di essere vittima di bullismo e muovendo accuse delle più disparate in particolar modo contro la cognata Kate Middleton. Ovviamente questa è solo una delle campane: Bower ha dichiarato che nessun amico o dipendente di Meghan Markle ha voluto rilasciare dichiarazioni.

DAVID E VICTORIA BECKHAM SONO INNAMORATI COME IL PRIMO GIORNO

Le vacanze VIP 2022 di David Beckham e sua moglie Victoria stanno trascorrendo nel segno del relax, dell’amore e dell’intesa, quella autentica che resiste impassibile allo scorrere del tempo.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-beckham

Credits: @victoriabeckham Via Instagram

I due recentemente sono stati avvistati proprio in Italia, più precisamente a bordo del loro yacht e nei pressi della Costiera Amalfitana. L’imbarcazione, del valore di circa 229 milioni di euro, è ovviamente dotata di tutti i comfort, dalla Spa alla palestra, e i coniugi Beckham starebbero passando queste giornate estive in modo estremamente rilassato.

Sono passati oltre 20 anni da quando David e Victoria si sono sposati (era il 1999), ma i due appaiono innamorati proprio come il primo giorno!

EMILY RATAJKOWSKI VICINA AL DIVORZIO? GLI ULTIMI RUMORS

Inizialmente si pensava che si trattasse di semplici pettegolezzi, ma sembra che il matrimonio di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard sia davvero finito. I due, dopo 4 anni di nozze e un bambino insieme, sarebbero pronti a dirsi addio, a causa di un tradimento di lui.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-emrata

Credits: @emrata Via Instagram

La modella e l’imprenditore/producer non hanno per ora rilasciato dichiarazioni, ma alcune recenti foto ritraggono Emily sempre da sola (o, al massimo, in compagnia del suo bambino e del suo cane) e rigorosamente senza fede nuziale al dito.

A confermare l’ipotesi dei media statunitensi anche alcuni like che la Ratajkowski avrebbe lasciato su Twitter a commenti contro quello che (forse) possiamo iniziare a definire il suo ex marito.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Agosto 2022 che abbiamo selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here