Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-4Nella beauty community, i prodotti di Lanolips sono davvero molto famosi e molto amati. I suoi trattamenti godono di fama mondiale e tutti ne sono incantati. Soprattutto durante il periodo estivo, i loro balsami colorati sono molto richiesti, non solo per la formulazione naturale, ma anche per la vera idratazione che rilasciano!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-6Lanolips Jelly Balm Strawberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-7Lanolips Jelly Balm Strawberry, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging a dentifricio dotato di un applicatore in plastica con un buco al centro, per permettere la fuoriuscita del balsamo. Il prodotto ha una texture davvero leggera e fluida, mentre la formula non è pesante e non appiccica. La colorazione è rosata tendente al rosso, ma semitrasprente e molto luminosa.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti i vip stranieri in vacanza in Italia per l’estate 2022 🍕
Prossimo Post7(+1) acconciature effetto lifting da provare subito 💁🏻‍♀️ 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here