I LOOK NERI TRIONFANO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022, TRA TRASPARENZE E SCINTILLII

cliomakeup-look-festival-venezia-2022-2

Julianne Moore in Alaia. Credits: @juliannemoore via Instagram

E ora non ci resta che scoprire tutti gli altri look del Festival del cinema di Venezia 2022 sfoggiati dalle vip attese in Laguna.

Una di queste, tra le prime ad arrivare, è Julianne Moore, presenza fissa della mostra cinematografica. Per il suo ritorno ha optato prima per un abito di Alaia, un modello a colonna con corpetto scultura e gonna a pois gialli.

cliomakeup-look-festival-venezia-2022-5

Julianne Moore in Valentino Couture. Credits: @the_webnews via Instagram



Mentre, per la serata sul red carpet ha invece scelto un look divino. Questa volta l’attrice dai capelli rossi è affidata dalla maestria della Maison Valentino, indossando un vestito trasparente nero e mantella coordinata, il tutto abbellito da elementi luminosi effetto fuochi d’artificio.

cliomakeup-look-festival-venezia-2022-6

Paola Turani in Roberto Cavalli. Credits: @the_webnews via Instagram

Di trasparenze e aperture strategiche non ha potuto fare a meno Paola Turani, fasciata in un abito prezioso di Roberto Cavalli.

cliomakeup-look-festival-venezia-2022-7

Greta Ferro in Armani Privé. Credits: @infashionvibe via Instagram

cliomakeup-look-festival-venezia-2022-8

Mariacarla Boscono in Jean-Paul Gaultier. Credits: @art8amby via Instagram

GLI ABITI TRASPARENTI PROTAGONISTI DI VENEZIA 79

Di Armani Privé è l’abito sfoggiato da Greta Ferro, un modello con corpetto effetto nudo con decorazioni poste all’altezza del seno e gonna in velluto nero con strascico ed effetto palloncino sotto il punto vita.

A proposito di trasparenze, la modella Mariacarla Boscono ha decisamente alzato l’asticella con un total look Jean-Paul Gaultier. Ha praticamente indossato un lungo velo nero con sotto solamente una culotte a vita alta effetto armatura.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 3 scoprirete tanti altri splendidi look, soprattutto i nuovi arrivi delle star. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here