I LOOK NERI TRIONFANO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022, TRA TRASPARENZE E SCINTILLII
Julianne Moore in Alaia. Credits: @juliannemoore via Instagram
Una di queste, tra le prime ad arrivare, è Julianne Moore, presenza fissa della mostra cinematografica. Per il suo ritorno ha optato prima per un abito di Alaia, un modello a colonna con corpetto scultura e gonna a pois gialli.
Julianne Moore in Valentino Couture. Credits: @the_webnews via Instagram
Mentre, per la serata sul red carpet ha invece scelto un look divino. Questa volta l’attrice dai capelli rossi è affidata dalla maestria della Maison Valentino, indossando un vestito trasparente nero e mantella coordinata, il tutto abbellito da elementi luminosi effetto fuochi d’artificio.
Paola Turani in Roberto Cavalli. Credits: @the_webnews via Instagram
Di trasparenze e aperture strategiche non ha potuto fare a meno Paola Turani, fasciata in un abito prezioso di Roberto Cavalli.
Greta Ferro in Armani Privé. Credits: @infashionvibe via Instagram
Mariacarla Boscono in Jean-Paul Gaultier. Credits: @art8amby via Instagram
GLI ABITI TRASPARENTI PROTAGONISTI DI VENEZIA 79
Di Armani Privé è l’abito sfoggiato da Greta Ferro, un modello con corpetto effetto nudo con decorazioni poste all’altezza del seno e gonna in velluto nero con strascico ed effetto palloncino sotto il punto vita.
A proposito di trasparenze, la modella Mariacarla Boscono ha decisamente alzato l’asticella con un total look Jean-Paul Gaultier. Ha praticamente indossato un lungo velo nero con sotto solamente una culotte a vita alta effetto armatura.