LE STAR CHE AL FESTIVAL DI VENEZIA 2022 HANNO SCELTO ABITI GUCCI
Olivia Wilde in un abito giallo di Gucci. Credits: @gucci via Instagram
Gli abiti Gucci ci fanno sempre sognare ma sono anche molto particolari e ricercati. Insomma, non tutte le celebs li sfoggiano con la stessa grazia ed eleganza ma quelle che ci riescono, ci fanno oltremodo sognare.
primo red carpet di coppia a venezia per olivia wilde e harry styles
Una di queste è indubbiamente la splendida Olivia Wilde, che si è presentata sul red carpet veneziano indossando un vestito color giallo canarino. Scollatura profondissima, leggeri drappeggi adornati da cristalli, pendenti preziosi e gonna con strascico. I capelli sono sciolti, fluenti, leggermente ondulati e morbidi, lo sguardo ammaliante e il sorriso strepitoso.
Probabilmente era anche particolarmente felice perché questo è il primo red carpet di coppia insieme a Harry Styles, anche lui in Gucci.
Harry Styles in completo blu e azzurro Gucci. Credits: @gucci via Instagram
Il cantante e performer ha scelto un completo rigoroso e vintage style firmato da Alessandro Michele. Harry Styles è uno dei modelli più apprezzati e amati dallo stilista, un vero e proprio interprete del nuovo stile Gucci.
Ha scelto una giacca doppiopetto lunga con pantalone dritto coordinato, camicia azzurro cielo con colletto a punta allungato e stivali bianchi. Il tutto corredato da occhiali da sole oversize squadrati e molteplici anelli.
Benedetta Porcaroli sul red carpet per il film Amanda in un total look, fashion e beauty, di Gucci. Credits: @gucci via Instagram
In Gucci anche la talentuosissima Benedetta Porcaroli, che ha sfoggiato diversi abiti e look della Maison romana. Quello scelto per la presentazione del film Amanda, con cui è in gara a Venezia, è un modello in seta bianco perla con disegni di dragoni rossi, coppe del reggiseno a punta, inserti scuri e lunghi guanti neri da vera diva, con tanto di gioielli sovrapposti.
SADIE SINK HA INCANTATO TUTTI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022
L’abbiamo ammirato tantissimo durante la quarta stagione di Stranger Things e ora sono tutti pazzi di lei. Occhi addosso alla rossa Max, all’anagrafe Sadie Sink. La giovanissima attrice americana ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022 gareggiando, insieme a Brendan Fraser, con il film The Whale.
Sadie Sink meravigliosa e raggiante in un abito Alexander McQueen. Credits: @alexandermcqueen via Instagram
Lei è apparsa bellissima, sofisticata come non mai. Capelli sciolti e ondulati, sguardo magnetico intensificato dall’eyeliner nero e labbra quasi al naturale.
Per l’occasione ha scelto un prezioso abito di Alexander McQueen, un modello cut out decorato sui toni dell’argento con gonna a strati di colore bianco, in perfetto stile decadente. A dir poco meravigliosa e assolutamente impeccabile.
LOOK FESTIVAL DI VENEZIA 2022: ELODIE E TIMOTHĖE CHALAMET
Per il suo esordio nel mondo del cinema, Elodie è stata catapultata su uno dei red carpet più seguiti da tutto il mondo.
Elodie in un abito Valentino. Credits: @elodie via Instagram
Venezia pretende il meglio da tutti i suoi ospiti e la cantante ex Amici è decisamente riuscita a conquistarsi un posto tutto suo.
Per l’occasione Elodie ha indossato un vestito di Valentino, un modello nero con corpetto bustier a forma di cuore, abbinato a una lunga gonna scivolata. Capelli raccolti verso l’alto e un beauty look dal tocco dark completano un outfit con schiena scoperta ricercato e chic, sofisticato e audace al punto giusto.
A proposito di schiena scoperta, in questi giorni si è parlato molto del look di Timothée Chalamet. Cosa avrà mai indossato per destare tutto questo scalpore?
Timothée Chalamet sul red carpet di Bones and All in stola e pantalone Haider Ackermann. Credits: @tchalamet via Instagram
Il giovanissimo attore, nuovamente protagonista di un film di Luca Guadagnino, ha scelto un pantalone rosso fuoco di Haider Ackermann a cui ha abbinato solamente una stola avvolta attorno al collo e pendente sul petto.
A torso nudo, insomma, ed è questo che ha scatenato i tanti commenti sul suo look, sicuramente deciso e insolito.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) VIP STRANIERI IN VACANZA IN ITALIA
2) I BEAUTY LOOK CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL FESTIVAL DI VENEZIA
3) CONTRATTI PREMATRIMONIALI STRANI DEI VIP
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look del Festival del cinema di Venezia 2022? Quale vi è piaciuto di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!