Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del nuovo Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick. Per farvi apprezzare al massimo la resa, vi mostriamo l’occhiaia completamente struccata.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-10Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-11Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce artificiale.

La differenza fra il “prima” e il “dopo” vi permetterà di apprezzare a pieno la pigmentazione e la resa del correttore. Come potete notare, si tratta di occhiaie poco marcate e di un contorno occhi non eccessivamente secco.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-12Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-13Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il prodotto con le dita e picchiettando lo abbiamo steso nella zona perioculare. Sicuramente in pochi passaggi riesce a correggere ed illuminare la zona tuttavia, evidenziamo come la formula tenda ad infilarsi velocemente fra le pieghe. Benché la formula sia sottile, stratificare il correttore non assicura una resa naturale e duratura sulla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-14Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-15Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo poi testato anche sul viso, notando come la formulazione tenda a mettere in evidenza le zone più secche, sottolineando pellicine e pori. Inoltre, dopo qualche ora tende ad accumularsi in alcuni punti, come ai lati del naso. La durata in effetti, non ci ha soddisfatto del tutto. Arrivati allo struccaggio, la quantità di prodotto presente è minima.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Degli ottimi correttori, ideali per uno contorno occhi più secco sono sicuramente il Correttore Mesauda Pro Light Concealer, il Correttore The Dreamer Concealer in casa Wycon, ed infine l’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva. La texture cremosa, il finish naturale e radioso, vi sorprenderanno! Dite addio al contorno occhi segnato!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here