TEST & TRICKS
Il momento più atteso è arrivato, ma prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss, come anche il finish finale.
Revolution Starlight Juicy Lip Gloss x Coca Cola in Atmospheric, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Starlight Juicy Lip Gloss x Coca Cola in Atmospheric, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dall’applicatore è possibile prelevare subito una buona dose di prodotto. Con una sola passata, il risultato è pieno e luminoso. La colorazione Atmospheric vira leggermente per un sottotono aranciato. La texture è davvero spessa, ma sulle labbra risulta confortevole. In effetti, dona un’immediata illusione di volume andando ad abbracciare e ricoprire la mucosa.
Revolution Starlight Juicy Lip Gloss x Coca Cola in Infinity, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Starlight Juicy Lip Gloss x Coca Cola in Infinity, fotografia realizzata con luce artificiale.
Infinity presenta invece un sottotono più freddo e rosato, tuttavia, la differenza sulle labbra è davvero poco visibile. Una volta indossati la sensazione è davvero piacevole. I prodotti non appiccicano e nel complesso riescono a raggiungere una buona durata. Infine, lavorano benissimo in combo con matite labbra o come topper sui rossetti.
TIPS & TRICKS
I gloss idratanti, o meglio ancora i balsami labbra, si rivelano dei prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
Soprattutto i lip balm trasparenti, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!