TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento che preferite delle recensioni: mettiamo alla prova il nuovo Benefit Floratint Lip E Cheek Stain e andiamo a scoprire se avrĂ fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto del viso con la base finita.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto multiuso.
Benefit Floratint Lip E Cheek Stain, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Floratint Lip E Cheek Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo applicato uno strato leggero di prodotto sulla pelle e con le dita ci siamo aiutate a sfumarlo. La tinta si stende facilmente, ma per non creare macchie è necessario lavorare davvero in velocità , in quanto il prodotto tende a fissarsi quasi istantaneamente.
Benefit Floratint Lip E Cheek Stain, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Floratint Lip E Cheek Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish sulla pelle è omogeneo e abbastanza luminoso. Abbiamo poi applicato il prodotto direttamente sulle labbra. Con una prima applicazione la pigmentazione si è rivelata discreta, ma delicata. Possono però essere effettuati più strati a seconda dei gusti. Per quanto riguarda la durata possiamo dire che è buona. Inoltre, se il prodotto viene settato sul viso resta visibile per circa 5 ore, sulle labbra invece va via più facilmente.
TIPS & TRICKS
Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità .
Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà ! Pronti per affrontare una nuova giornata!