ORO, ARGENTO E BRONZO: IL FRENCH SI VESTE DEI COLORI METAL PIÙ GLOWY 

Gli smalti metallizzati stanno tornando di gran moda per restare, anche in vista delle prossime feste invernali. Quindi perché non iniziare ora a farci l’occhio con una semplice, ma originale, French Manicure metallizzata?

Cliomakeup-french-manicure-autunno-2022-metallizzata-argento

Credits: @meraki_nails_cardiff

Scegliete lo smalto metallizzato, in oro, argento, bronzo oppure oro rosa (per fare degli esempi) che preferite e utilizzatelo per creare la lunetta della French: in un solo gesto avrete unghie super glowy e protagoniste e, allo stesso tempo, facilmente abbinabili con diversi tipi di look. 

NON LA SOLITA FRENCH: LA REVERSE FRENCH MANICURE, PER CHI AMA FAR LE COSE AL CONTRARIO

Vi piace la French Manicure, ma volete variare con qualcosa di diverso e inaspettato? La Reverse French Manicure, chiamata che cuticle cuffs, è ciò che fa per voi!

Che cos’è la Reverse French Manicure? Ebbene non è altro che una classica French… al contrario: in questo caso la lunetta è realizzata lungo la parte inferiore del letto ungueale invece che in quella finale. Come per gli altri stili, potete utilizzare il classico smalto color carne e quello bianco, oppure cimentarvi in esperimenti più o meno colorati. 

Cliomakeup-french-manicure-autunno-2022-reverse-french

Credits: @meraki_nails_cardiff



DAL BABY BOOMMER AI GLITTER, LA FRENCH MANICURE AUTUNNO 2022 È SFUMATA

Arriviamo ora, infine, a un altro must have tra le tendenze manicure autunno 2022, ovvero la French Manicure sfumata. Da alcuni anni a questa parte, la French Manicure sfumata è amatissima perché risulta davvero molto naturale e versatile, adatta a tutti e a qualsiasi età. 

La French Manicure sfumata ha un effetto molto naturale

Ne sono un esempio le unghie effetto Baby Boomer, in cui la parte finale della lunetta viene sfumata picchiettandola con un apposito pennello. Può essere realizzata con lo smalto bianco e anche colorata, come si preferisce. 

Molto bella anche la French Manicure sfumata con i glitter, in cui appunto i glitter vengono applicati “ a pioggia” sulla punta dell’unghia, in modo da creare un effetto soft e “sfumato”. 

Cliomakeup-french-manicure-autunno-2022-baby-boomer

Credits: @magdacimbru.expertrainer

Ragazze, se volete essere aggiornate su tutte le tendenze unghie, non perdetevi questi post:

1) LE PIÙ BELLE MANICURE PER UNGHIE CORTE: NATURALI, ELEGANTI E COLORATE

2) UNGHIE INVITATA MATRIMONIO: LE IDEE DI SMALTO E NAIL ART PIÙ CHIC DA SFOGGIARE

3) GLAZED DONUT NAILS: LA TENDENZA AUTUNNO 2022 PER UNGHIE GLASSATE COME CIAMBELLE

Cliomakeup-french-manicure-autunno-2022-finale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle French Manicure autunno 2022? Quale tipologia è la vostra preferita? Ne avete altre da suggerire? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here