Il momento di parlare delle unghie invitata matrimonio è giunto, bellezze: siamo, infatti, nel pieno della stagione dei matrimoni quindi con tutta probabilità dovremo partecipare a una di queste cerimonie.

Si parla spesso del make-up e acconciatura da invitata a un matrimonio, ma si trascura una parte fondamentale del look, in grado di rendere il nostro outfit perfetto: la manicure da invitata! Quando si pensa a come impostarla, infatti, non è inusuale che vengano in mente unghie elegantissime da sfoggiare sia che si sia testimoni e damigelle, sia “semplici” invitate alle nozze: in questo post vedremo infatti come fare le perfette unghie da invitata al matrimonio che siano semplici ma di sicuro impatto. Non solo la French manicure o colori nude, scopriremo insieme le nail art più carine da copiare per la manicure delle nozze se sei un’invitata.

Bellezze, non vogliamo perdere altro tempo, vero? Vi aspetto qui sotto per farvi scoprire tante foto e ispirazioni per le vostre prossime unghie da invitata a un matrimonio.

cliomakeup-unghie-invitata-matrimonio

Credits: @chiarasnailab, @amberjhnails e @beautyhaven_byjodie via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

UNGHIE DA INVITATA AL MATRIMONIO ELEGANTISSIME, LA FRENCH MANICURE REGNA SOVRANA

Si sa che durante le nozze è bene permettere alla sposa di brillare: per le perfette unghie invitata matrimonio, quindi, è importante scegliere una manicure elegante che ci renda molto chic. Che abbiate scelto un outfit bon-ton oppure più moderno e sbarazzino, sappiate che il grande classico sono le unghie French! Inoltre, bellezze, non siete obbligate a usare il classico colore bianco per la lunetta, ma potete declinarlo con glitter, metalli oppure smalti colorati in abbinamento al vostro abito.

cliomakeup-unghie-invitata-matrimonio-french

Credits: @gelsbyfliss



Ve ne parlavamo recentemente sul blog: se avete le unghie corte potete provare anche la Micro French manicure, per unghie elegantissime che non hanno bisogno di essere ricostruite per un risultato meraviglioso.

cliomakeup-unghie-invitata-matrimonio-french-colorato

Credits: @creative_nails_nz

Inoltre, queste unghie da invitata a un matrimonio possono essere sfruttate con qualsiasi abito e portate con disinvoltura anche dopo la cerimonia senza che sembrino fuori luogo o eccessivamente estrose. Se non siete sicure dell’abito che indosserete, scegliete la versione classica e non sbaglierete!

UNGHIE NUDE, L’OPZIONE PASSE-PARTOUT PER LA MANICURE DA INVITATA

Vi state domandando quale sia il colore unghie invitata matrimonio da preferire? Se siete tipe da unghie nude, sappiate che questa scelta sarà estremamente azzeccata, specialmente se vi apprestate a partecipare alla cerimonia con una figura importante e le vostre mani saranno soggette a diverse foto. Sto parlando per esempio delle unghie per matrimonio da testimone o damigella: sarete infatti parte attiva della giornata, quindi meglio scegliere una tonalità che non vada a spiccare eccessivamente nelle fotografie.

cliomakeup-unghie-invitata-matrimonio-nude

Credits: @roseannedashi

IL NUDE È IL COLORE PASSE-PARTOUT PER LE UNGHIE INVITATA MATRIMONIO

In generale, comunque, le unghie nude per un’invitata al matrimonio sono l’ideale perché si può scegliere una nuance che si abbina bene alla propria carnagione e stanno molto bene anche sulle unghie molto corte. Si tratta di unghie semplici ed eleganti che sono un vero passe-partout, soprattutto alle cerimonie.

cliomakeup-unghie-invitata-matrimonio-elagantissime

Credits: @chiarasnailab

Bellezze, non andate via! Dobbiamo ancora scoprire altre tre manicure perfette per una cerimonia di nozze: vi aspetto a pagina 2 per altre foto e idee per unghie invitata matrimonio.

1 COMMENTO

  1. Hey There great share ! just missed the last part of your article but overall you shared some really good stuff keep up the great work and keep sharing with the community Regards
    giovanna silvestre

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here