Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-4Come ogni uscita da parte del brand, anche in questo caso il prodotto in questione ha scosso positivamente gli animi! Molti utenti lo hanno provato e se ne sono innamorati, soprattutto per la formula: leggera, fresca e priva degli inestetici residui biancastri, tipici dei gel per sopracciglia.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-6Nabla Lift E Fix Gel Sopracciglia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-7Nabla Lift E Fix Gel Sopracciglia, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei mascara. L’applicatore, in silicone e super dentellato, non preleva subito una dose consistente di prodotto, ma la quantità giusta per disciplinare le brows. La texture invece è leggera e assolutamente non appiccicosa. Risulta fresco sulla pelle e completamente incolore. Si asciuga, senza lasciare un finish sticky.

Come si sarà comportato sulle sopracciglia? Avrà tenuto in ordine i peletti? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
9
Comodità d’applicazione
7
Fedele alle promesse
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7(+1) errori da non fare quando si mette il profumo 🤔 ❌
Prossimo PostCome raffreddare un rossetto 💙 Cambiare il sottotono del lipstick con semplici trucchi 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here