Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-4Il parere degli utenti su questi rossetti non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno amato il finish luminoso e la coprenza, ma tanti altri invece hanno avvertito una formula un po’ secca, che sembra segnare anche le labbra. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-6Kiko Energy Cake Ginseng Matte Lip Stylo da dx 04 Boost Your Lips e 06 Don’t Stop Me Now. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-7Kiko Energy Cake Ginseng Matte Lip Stylo da dx 04 Boost Your Lips e 06 Don’t Stop Me Now. Swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo scelto due tonalità davvero versatili e autunnali. La formula è sicuramente cremosa e sembra essere molto coprente, già alla prima passata. I colori sono abbastanza uniformi, soprattutto per quanto riguarda la tonalità più chiara. Il finish è luminoso e discretamente elastico sulla pelle.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Le avranno segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHalloween 👻 i migliori film e le serie tv da non perdere 🎃
Prossimo PostTrend trucco autunno 2022, le 7 tendenze che seguiremo 💖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here