#3 GOLDEN BROWN CON RIFLESSI CALDI: SE IL CASTANO È ILLUMINATO DA HIGHLIGHTS CARAMELLO

Continuiamo il nostro viaggio nelle tinte colore capelli per questo autunno 2022 con le tonalità pensate per chi ha naturalmente (o meno eheh) una chioma castana o comunque scura. L’anno scorso di era parlato molto di Deep Chestnut, un colore castano che richiamava i riflessi caldi delle castagne, appunto.

I COLORI CAPELLI AUTUNNO 2022 SONO GOLOSI

Quest’anno se amate i colori capelli autunnali multisfaccetatti, le tendenze si invertono e al posto dei gloss speziati propongono highlights color caramello, caldo e goloso.

cliomakeup-tendenze-colore-capelli-autunno-2022-golden-brown

Credits: @hairbynivdoo

Le schiariture preferite per i trend di stagione sono effettuate a mano libera dal parrucchiere, con una prevalenza attorno ai contorni del viso per illuminare lo sguardo e dare luce. Attenzione se partite da una base molto scura, come un castano 3 o 4: per voi è meglio la tendenza colore capelli autunno 2022 di cui vi parlo qui sotto!

cliomakeup-tendenze-colore-capelli-autunno-2022-caramello

Credits: @live_love_dohair



Se, invece, partite da un castano chiaro o un biondo scuro starete benissimo con il Golden Brown, questo meraviglioso castano carico di riflessi dorati e caramellati, un po’ come un cappuccino alla cannella (grida subito “autunno”, non trovate bellezze?).

#4 DEEP BROWN PER LE AMANTI DEI CASTANI PURI E PROFONDI, IL SEDUCENTE COLORE CAPELLI AUTUNNO 2022

Cercate un colore ammaliante senza dover stravolgere la vostra base? Allora il Deep Brown, un castano profondo neutro, è esattamente il colore capelli autunnale che fa al caso vostro. Non si tratta di un colore piatto, affatto; parliamo piuttosto di un castano molto scuro che non tende né al Cherry Brown né al castano dorato o ramato. Un castano naturale pieno e intenso, purché sia brillante e con effetto glossy per non risultare noioso.

cliomakeup-tendenze-colore-capelli-autunno-2022-deep-brown

Credits: @kaylagothelff

Quest’opzione tra tutti i trend colore autunno 2022 è perfetta specialmente se cercate una tinta a bassa manutenzione se siete già scure di capelli; ricorda il tronco degli alberi in autunno e l’atmosfera magica del bosco all’imbrunire. Infine, ma non è un punto di minore importanza, sta bene un po’ a tutti gli incarnati perché non tende eccessivamente né al caldo né al freddo: i riflessi neutri possono, infatti, accendere ogni carnagione senza sovrastarla.

cliomakeup-tendenze-colore-capelli-autunno-2022-castano-scuro

Credits: @manezbymersadez

Se vi è piaciuto questo post leggete altri approfondimenti sul mondo dei capelli:

1) FIALE CAPELLI ANTICADUTA 2022, LE MIGLIORI DA PROVARE SUBITO

2) LE SPAZZOLE CHE NON SPEZZANO I CAPELLI, ECCO QUALI PROVARE

3) SHIXIE CUT, IL TAGLIO DI CAPELLI CORTO PER L’AUTUNNO 2022

cliomakeup-tendenze-colore-capelli-autunno-2022-clio

Bellezze, anche per oggi da parte mia è tutto! Avevate già avuto modo di scoprire alcune di queste tendenze colore capelli autunno 2022? Sbirciando sui social e osservando le scelte delle recenti passerelle di moda, era evidente che anche quest’anno i trend colore capelli autunnali fossero variegati, vero? E voi, di che mood siete? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here