VIP ALLA PARIS FASHION WEEK SETTEMBRE 2022: TUTTE ALLA CORTE DI SAINT LAURENT
La nostra carrellata di vip alla Paris Fashion week di settembre 2022 non si arresta. E una delle sfilate più seguite è stata certamente quella di Saint Laurent. Chi ha sostenuto lo stilista Anthony Vaccarello, indossato peraltro le sue stesse creazioni?
Kate Moss da Saint Laurent. Credits: @katemossphoto via Instagram
Tra le protagoniste dell’evento troviamo una splendida Kate Moss, avvolta in un audace abito nero drappeggiato con manica lunga e arricchito da maxi bangle oro, con orecchini coordinati. In una mano stringhe una pochette in vernice mentre nell’altra una pelliccia, rigorosamente nera.
Capelli raccolti in alto effetto bagnato, sopracciglia sottili e sguardo felino, il tutto arricchito da labbra rosso fuoco brillante.
Natalia Dyer da Saint Laurent. Credits: @nattyiceofficial via Instagram
Total black, pelliccia, décolleté a punta con morsetto e leggings super attillati per Natalia Dyer. Sul fronte beauty resta abbastanza naturale, con capelli sciolti e scivolati sulle spalle, frangia delicata e make up quasi inesistente.
Zoe Kravitz da Saint Laurent. Credits: @zoeisabellakravitz via Instagram
Una delle testimonial della Maison Saint Laurent è Zoe Kravitz, presente alla sfilata del marchio, anche lei in total black.
Per il look ha scelto una maglia girocollo aderentissima e cropped, a cui ha coordinato un hot pant con collant e cappotto effetto blazer scivolatissimo. Ai piedi, invece, décolleté slingback.
Il trucco è nude, i capelli raccoltissimi e lo smalto rosso è l’unica nota di colore dell’outfit della Kravitz.
Hailey Bieber da Saint Laurent. Credits: @haileybstyle via Instagram
Non è passato inosservato il look di Hailey Bieber da Saint Laurent che, al contrario delle altre celebs, ha preferito un outfit rosa confetto.
La modella ha infatti indossato un top con bottoni dorati con spalline sagomate e maniche lunghe con micro gonna semplice della stessa nuance.
Gli occhiali da sole neri si abbinano alle décolleté, i capelli sono leggermente mossi e sciolti mentre le labbra sono color caramello e ultra lucide.
Â
LE STAR ALLA SFILATA PARIGINA DI VALENTINO
Si è tenuta domenica 2 ottobre una delle sfilate più attese di questa edizione. Pierpaolo Piccioli ha presentato la nuova collezione Valentino primavera estate 2023 e, per l’occasione, sono moltissime le star accorse a sostenerlo.
Naomi e Zendaya da Valentino. Credits: @visionnaire_moda via Instagram
grande attesa per zendaya alla sfilata di valentino a parigi
Una tra tutte è Zendaya, testimonial della Maison, splendida e glamour come non l’avevamo mai vista. Sceglie un look nero e piuttosto dark caratterizzano da una tutina attillata e mesh con logo V all over, coordinata solamente a un pantaloncino nero coprente e cappotto, logato anche questo.
I capelli lisci e pettinati con riga al lato ben visibile svelano dei lunghi orecchini con pietre black e un make up dark style.
Accanto a lei anche la regina delle passerelle, l’indomabile Naomi Campbell, con un look mannish in grigio scuro e nero caratterizzato inoltre da maxi occhiali da sole color latte.
Florence Pugh da Valentino. Credits: @alemdergisi via Instagram
All’evento ha partecipato anche Florence Pugh, avvolta in un mini abito rosa con collo alto e stampa catene, cappa bianca e décolleté con maxi plateau.
Simone Ashley alla sfilata di Valentino. Credits: @alemdergisi via Instagram
PiĂą romantico lo stile della star di Bridgerton 2, la bella Simone Ashley, che ha invece indossato un mini abito bianco trasparente con fiori e maniche con volants dal tocco bohemien, spolverino lucido nero a contrasto e scarpe alla schiava.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novitĂ , leggete questi post:
1) LE TENDENZE DALLA NEW YORK FASHION WEEKÂ
2) LO STILE DEI VIP ALLA MILANO MODA DONNAÂ
3) I NUOVI COLORI PANTONE PRIMAVERA ESTATE 2023Â
Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look delle star alla Paris Fashion week di settembre 2022? Quale stile vi è piaciuto di più? A quale sfilata avreste voluto partecipare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!