INTRODUZIONE & INCI
Se siete dei veri fan della festa di Halloween, siamo sicuri che non vi lascerete scappare il prodotto che andremo a recensire oggi! Per chi è alle prime armi e ha tanta voglia di sperimentare con i colori, le palette low cost rappresentano una valida alternativa. Oggi, a tal proposito, testeremo una palette colorata e spettale: la Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette.
Ombretti tra matte, shimmer e satinati percorrono le tonalità più vibranti dei viola e dei fucsia. Secondo il brand, le polveri altamente pigmentate si sfumano facilmente e senza creare macchie, assicurandovi una durata al top. Curiosi di vederla all’opera e scoprire quanti look paurosi si possono realizzare? Allora restate con noi!
REVOLUTION BEETLEJUICE X REVOLUTION BEETLE HOUSE SHADOW PALETTE
All’interno troviamo nove ombretti da 0.6gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 6.95€ sul sito di Lookfantastic.
Revolution, Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette. Prezzo: 6,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Shade 2: Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyethylene, Ptfe, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77266 (Black 2).
Shade 3: Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetracocoate, Ptfe, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Phenoxyethanol, Styrene/Butadiene Copolymer, Caprylyl Glycol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.