Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete dei veri fan della festa di Halloween, siamo sicuri che non vi lascerete scappare il prodotto che andremo a recensire oggi! Per chi è alle prime armi e ha tanta voglia di sperimentare con i colori, le palette low cost rappresentano una valida alternativa. Oggi, a tal proposito, testeremo una palette colorata e spettale: la Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette.

Ombretti tra matte, shimmer e satinati percorrono le tonalità più vibranti dei viola e dei fucsia. Secondo il brand, le polveri altamente pigmentate si sfumano facilmente e senza creare macchie, assicurandovi una durata al top. Curiosi di vederla all’opera e scoprire quanti look paurosi si possono realizzare? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-1

REVOLUTION BEETLEJUICE X REVOLUTION BEETLE HOUSE SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-2All’interno troviamo nove ombretti da 0.6gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 6.95€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-3

 



 

Revolution, Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette. Prezzo: 6,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Shade 2: Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyethylene, Ptfe, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77266 (Black 2).

Shade 3: Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetracocoate, Ptfe, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Phenoxyethanol, Styrene/Butadiene Copolymer, Caprylyl Glycol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire quali colori sono contenuti all’interno di questa palette? Allora, girate subito alla pagina successiva dove potrete ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here