QUALI SONO I TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO 2022 DI TENDENZA?

  1. I tagli di capelli lunghi Autunno 2022 più alla moda sono quelli che valorizzano la chioma al meglio, senza appiattirla nonostante le lunghezze extra.
  2. I tagli di capelli lunghi pari sono l’ideale per chi ha una massa di capelli molto folta e voluminosa, che siano lisci o leggermente mossi.
  3. Come per i tagli capelli medi Autunno 2022, anche per quanto riguarda gli haircut lunghi le scalature dominano le ultime tendenze: via libera ai tagli di capelli lunghi scalati e sfilati, perfetti per dare volume.
  4. Per impreziosire il look, non c’è niente di meglio dei tagli di capelli lunghi con ciuffo o con frangia, piena e bombata oppure sfilata e leggera. Continuerà a essere di moda anche la frangia a tendina, tra le tendenze frangia Autunno 2022 più cool.
  5. Non mancano le idee interessanti in termini di tagli di capelli lunghi ricci, nel segno della naturalezza e del dinamismo della chioma.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-cover.002

Credits: @oladementeva, @rachelwstylist, @hairby_chrissy Via Instagram

Scopriamo insieme tante proposte look per sfoggiare tagli di capelli lunghi Autunno 2022 di tendenza, in grado di valorizzare qualsiasi tipo di viso e ogni tipo di capello.

I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI LISCI E MOSSI PARI SONO DI GRANDE TENDENZA PER L’AUTUNNO 2022

Nel panorama delle tantissime tendenze tagli capelli Autunno 2022, quelle inerenti i tagli di capelli lunghi sono tra le più cercate in rete e quelle che suscitano più curiosità. Come sfoggiarli in questa stagione e per quali haircut optare? I tagli di capelli lunghi pari andranno per la maggiore, specialmente se liscissimi in linea con il trend dei Liquid Hair che, ormai, spopola da diversi mesi.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-4

Credits: @oladementeva Via Instagram



Lo stesso dicasi per i tagli di capelli lunghi pari mossi, acconciati con morbide onde per dare maggiore movimento alle lunghezze. In questo caso è possibile scalarli leggermente solo sul davanti se si ricerca comunque un discreto effetto volume.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-1

Credits: @bel_pipsqueekingsaigon Via Instagram

L’importante è che le punte siano pari e piene, così da non perdere la compattezza e la forma del taglio. Un escamotage da tenere presente specialmente se non si hanno moltissimi capelli.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-2

Credits: @hairby_chrissy Via Instagram

I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI SCALATI E SFILATI PER CHI RICERCA VOLUME

Di contro, va sottolineato anche che gli addetti ai lavori del capello propongono, per questo Autunno 2022, un’infinità di tagli di capelli lunghi scalati e sfilati. Si tratta, sostanzialmente, della versione lunga di tagli che hanno riscosso grande successo di recente, come lo shag e il wolf cut.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-5

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

VIA LIBERA AI TAGLI DI CAPELLI LUNGHI SCALATI E SFILATI PER L’AUTUNNO 2022

Le scalature possono essere, a seconda delle proprie preferenze e della tipologia di capello, più o meno vistose. Scalando molto i capelli, la massa si alleggerisce quindi questi tagli sono l’ideale per chi ha molti capelli che, da pari, rischiano di risultare fin troppo pesanti.

Credits: @francesco_dominici_juice Via Instagram

Questi tagli di capelli lunghi scalati solitamente sono con ciuffo o con frangia, preferibilmente a tendina oppure wispy, ossia a ciuffetti e molto leggera.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-autunno-2022-teamclio-10

Credits: @verosainzpeluqueria Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri tagli capelli lunghi Autunno 2022 che abbiamo selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here