Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-4Le collezioni in limited edition in casa Mac riescono sempre a conquistare la beauty community! Anche in questo caso in effetti, il potere del packaging ha avuto un ruolo importante! Tuttavia, non tutti hanno apprezzato la formula degli ombretti. Molti hanno lamentato una texture farinosa e poco coprente. Sarà davvero così?

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches dei nuovi MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-6MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection da sx Ice Cold e Clink Clink, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-7MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection da sx Ice Cold e Clink Clink, swatches realizzati con luce artificiale.

Un particolare interessante è sicuramente il rilievo di un fiocco che caratterizza tutti gli ombretti della collezione, così bello che ci dispiace un pochino rovinare eheheh. La texture è davvero morbida, ma grossolana al tatto, soprattutto per quanto riguarda l’ombretto oro. La pigmentazione non è elevatissima ma modulabile.

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questi ombretti firmati MAC? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 ricette di Natale fai da te semplici per regali homemade🎄
Prossimo PostTop Team Novembre 2022 🥰 da Sephora a Kiko, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here