Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di regalini last minut per il periodo natalizio? Allora non perdetevi la recensione di oggi dove testeremo i nuovissimi Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa, rossetti cremosi e super pigmentati perfetti da utilizzare anche come addobbo natalizio!

Un packaging specchiato e super elegante racchiude al suo interno un vero e proprio gioiellino. Secondo il brand, la formulazione confortevole permette un rilascio di colore altissimo già alla prima passata e una durata molto elevata. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-1

CATRICE SPARKS OF JOY ROSSETTO SATIN KISSES FOR SANTA

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-2All’interno troviamo 3gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di sei mesi. Il prezzo è di 5,99€ sul sito di Douglas. Sono stati lanciati in soli due colori in limited edition che testeremo insieme.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-3INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene, C10-18 Triglycerium)Ifera (Codimonoconuterium) Hectorite, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Caprylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aluminum Hydroxide, Perfume (Fragrance).



Saranno stati amati dagli utenti o al web non saranno piaciuti? Girate alla prossima pagina per scoprilo e guardare insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScrub capelli fatto in casa 🥣 le migliori ricette per il cuoio capelluto 🔝
Prossimo PostTrucco elegante occhi marroni, come realizzarlo? 👁 Idee e prodotti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here