WEB RUMORS & SWATCH
I rossetti dalla formulazione ricca e cremosa non sono nuovi in casa Catrice. Anche quest’anno pare che siano andati a ruba, apprezzati non solo per il packaging super cute e scintillante, ma anche per la durata davvero buona. Anche chi non ama esagerare con il make-up, non ha potuto resistere alla bellezza di questi nuovi rossetti. Avranno rubato anche il nostro cuore?
SWATCH
Per conoscere meglio i nuovi Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa, non possiamo non cominciare dagli swatches.
Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa da sx Ruby Kisses For Santa e Red Kisses For Santa, swatch realizzato con luce naturale.
Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa da sx Ruby Kisses For Santa e Red Kisses For Santa, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture dei rossetti è molto morbida: sulla pelle scivolano facilmente in maniera omogenea. Il finish è sicuramente cremoso e molto luminoso. Il colore è pieno alla prima passata, ma facendo più strati la vividezza si intensifica. Entrambe le colorazioni sono perfette per questo periodo, adattandosi sia a coloro che amano i colori accesi e vibranti, sia per chi preferisce un look più sobrio ed elegante.