Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento della verità: i nuovi rossetti Catrice avranno superato i test del TeamClio? Andiamolo a scoprire! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi potrà servire per apprezzare al meglio la pigmentazione del prodotto e la resa finale. Non perdiamo altro tempo e vediamo come performano sulle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-10Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa in Red Kisses For Santa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-11Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa in Red Kisses For Santa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto direttamente dallo stick. Il rossetto sulle labbra scivola molto facilmente: la texture è cremosa e già alla prima passata la stesura risulta piena ed omogenea. Abbiamo in effetti effettuato un leggero overline senza alcun problema. Parliamo di un rosso acceso a base blu, molto simile ad un rosso fragola, perfetto per coloro che preferiscono mettere le labbra in primo piano.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-12Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa in Ruby Kisses For Santa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-13Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa in Ruby Kisses For Santa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ruby Kisses For Santa  è invece un malva arricchito da una goccina di rosso, perfetto per look eleganti ma sempre glamour anche per il periodo natalizio. La nuance rientra sicuramente tra quelle più confident sia per il giorno che per la sera. La durata per entrambi i prodotti è discreta. Con una base riescono a performare bene per diverse ore, poi vanno ritoccati.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto molto audace, ma non sapete bene come abbinarlo. Come fare in questi casi? Partiamo dal presupposto che nel make-up non esistono regole ben definite e che tutto ciò che piace è concesso! Abbiamo infatti, abbandonato da anni l’idea che se si caricano molto le labbra, allora si opta per un look più naturale gli occhi. Questo perché quello che realmente fa la differenza è capire cosa vogliamo ottenere quando ci trucchiamo.

Se, per esempio, abbiamo comprato un rossetto per enfatizzare le labbra, allora possiamo concentrarci maggiormente su quelle, ma questo non significa per forza che non possiamo realizzare uno smokey sugli occhi! Il tutto sta nel capire cosa ci piace indossare e come ci sentiamo a nostro agio. Si può essere sexy senza un velo di trucco, ma anche con look intensi e rossetti audaci! Sperimentate, provate, senza avere paura!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali e scoprite se i nuovi rossetti Catrice hanno rubato i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScrub capelli fatto in casa 🥣 le migliori ricette per il cuoio capelluto 🔝
Prossimo PostTrucco elegante occhi marroni, come realizzarlo? 👁 Idee e prodotti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here