Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-holyday-collection-4I rossetti in mousse in casa MAC hanno sempre creato disaccordo all’interno della beauty community. In effetti, è vero che molti hanno apprezzato la texture morbida e cremosa, ma è anche vero che tanti altri hanno lamentato la durata esigua e la disomogeneità della formula. Ma sarà davvero così anche per questi prodotti in limited edition? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-holyday-collection-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-holyday-collection-6MAC Powder Kiss Holyday Collection da sx Another Drink? e It’s A Tie!, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-holyday-collection-7MAC Powder Kiss Holyday Collection da sx Another Drink? e It’s A Tie!, swatches realizzati con luce artificiale.

La formula è molto cremosa e morbida, ricorda effettivamente una classica mousse. Il finish invece è opaco e vellutato. La pigmentazione è sicuramente molto elevata, ma al tempo stesso modulabile. Tuttavia, possiamo già notare in foto come It’s A Tie! sia meno omogeneo del fratellino.

...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Tendenza a non sbavare
6
Comfort sulle labbra
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStella di Natale, come curarla e farla rifiorire? ⭐️🎄
Prossimo PostMigliori prodotti Nuxe ✨ i must have viso e corpo 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here