TRA I GENITORI VIP 2023 ITALIANI, AURORA RAMAZZOTTI E GOFFREDO CERZA

Passiamo, adesso, ai genitori VIP 2023 italiani e iniziamo da una giovanissima coppia. Si tratta di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, in attesa del loro primo figlio. La coppia ha annunciato durante un emozionantissimo baby shower di aspettare un maschietto, per la gioia dei nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-3

Credits: @therealauroragram Via Instagram | Una foto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza durante le ultime feste natalizie

Il bambino dovrebbe nascere in Svizzera, a Lugano, e la data del parto è prevista tra la fine di marzo e gli inizi di aprile. Aurora è coccolata dall’intera famiglia, a partire proprio dalla sua mamma: le due sono tra le mamme e figlie VIP in assoluto più unite e legate dello star system italiano e questa esperienza, come naturale che sia, le sta ulteriormente avvicinando.

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-5

Credits: @therealauroragram Via Instagram | In questa foto Aurora Ramazzotti splendida con il pancione



BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI ASPETTANO UNA BAMBINA

Fiocco rosa in vista per Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia sta insieme dal 2014 – il loro amore è sbocciato sotto le telecamere del dating show Uomini e Donne – e vive felicemente a Milano con Alessandro (nato da una precedente relazione di Beatrice) e le piccole Bianca e Azzurra.

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-2

Credits: @beatricevalli Via Instagram | Uno scatto di famiglia condiviso dai due influencer sui social

LA COPPIA STA ASPETTANDO UN’ALTRA BAMBINA

Il parto è previsto per il prossimo aprile e, stando a quanto anticipato dai due genitori, anche la nuova arrivata potrebbe avere il nome di un colore. Quale sarà la loro scelta?

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO DIVENTERANNO DI NUOVO GENITORI NEL 2023

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno genitori per la seconda volta a marzo 2023. Non è ancora stato svelato il nome del bebè in arrivo, ma i due hanno annunciato già che si tratta di un maschietto.

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-6

Credits: @cristina_marino Via Instagram | Un tenero ritratto di Luca Argentero e Cristina Marino con la loro primogenita

Il debutto ufficiale con pancione risale allo scorso Festival del Cinema di Venezia e da quel momento su Instagram appaiono meravigliosi scatti che immortalano la futura mamma in tutta la sua bellezza, incluso un ritratto di famiglia (qui sopra) nel verde della natura che la vede insieme a Luca Argentero e alla loro primogenita Nina Speranza.

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI TRA I GENITORI VIP 2023 CHE HANNO GIÀ RICEVUTO LA VISITA DELLA CICOGNA

Concludiamo questa carrellata di genitori VIP 2023 con una splendida coppia che ha provato la gioia della nascita pochi giorni dopo le feste natalizie. Si tratta di Bianca Atzei e Stefano Corti, che hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-7

Credits: @biancaatzei Via Instagram | Una foto di Bianca Atzei e Stefano Corti prima del parto

I due, insieme dal 2019, sono diventati genitori lo scorso 18 gennaio del piccolo Noa Alexander. Prima di partorire, la cantante aveva dedicato al suo bambino un toccante post condiviso sui social: “Noa Alexander: in 8 mesi hai cambiato le nostre vite, hai dato forma ai nostri sogni, ci hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire, ci sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare la musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini… Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù“. Le nostre congratulazioni a questa nuova famiglia!

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-11

Credits: @biancaatzei Via Instagram | Uno scatto del piccolo condiviso dai genitori sui social

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI PAZZI PER JENNA ORTEGA: VITA PRIVATA E LOOK

2) FESTIVAL DI SANREMO 2023: DATE, CANTANTI, OSPITI E MOLTO ALTRO

3) LE TEORIE COMPLOTTISTE DI TIKTOK SU BRITNEY SPEARS

cliomakeup-genitori-vip-2023-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il nostro speciale dedicato ai genitori VIP 2023, mamme e papà famosi di quest’anno ancora in attesa della cicogna oppure già alle prese con i loro piccoli! Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di tutte queste gravidanze VIP? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here