INTRODUZIONE & INCI
Hai poco tempo al mattino e desideri uno sguardo sveglio e riposato? La recensione di oggi fa proprio al caso tuo: texture cremosa, brillante e multisfaccettata. I nuovissimi Hypnochrome Liquid Eyeshadow di Wycon sono pigmentati e brillanti con una sola passata, caratterizzati da una durata long lasting.
Stando a quanto detto dal brand, la formula leggera base d’acqua è possibile utilizzarla da sola sulla palpebra o utilizzarla come top coat sugli ombretti in polvere per un tocco di luminosità in più. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
WYCON HYPNOCHROME LIQUID EYESHADOW
La quantità di prodotto non è specificata, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 16,90€ cada uno. E’ disponibile in 5 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato le varianti Electropink e Bronze Lava.
INCI
02:Aqua, Synthetic Fluorphlogopite, Propanediol, Silica, Pvp, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Caprylhydroxamic Acid, Tin Oxide (+/-): Ci 77891, Ci 77491.