Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Hai poco tempo al mattino e desideri uno sguardo sveglio e riposato? La recensione di oggi fa proprio al caso tuo: texture cremosa, brillante e multisfaccettata. I nuovissimi Hypnochrome Liquid Eyeshadow di Wycon sono pigmentati e brillanti con una sola passata, caratterizzati da una durata long lasting.

Stando a quanto detto dal brand, la formula leggera base d’acqua è possibile utilizzarla da sola sulla palpebra o utilizzarla come top coat sugli ombretti in polvere per un tocco di luminosità in più. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-hypnochrome-liquid-eyeshadow-1

WYCON HYPNOCHROME LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-hypnochrome-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto non è specificata, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 16,90€ cada uno. E’ disponibile in 5 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato le varianti Electropink e Bronze Lava.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-hypnochrome-liquid-eyeshadow-3



INCI

02:Aqua, Synthetic Fluorphlogopite, Propanediol, Silica, Pvp, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Caprylhydroxamic Acid, Tin Oxide (+/-): Ci 77891, Ci 77491.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi ombretti super scintillanti? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
6
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteThe Lipstick Effect💄cos’è e perché tutti ne parlano
Prossimo PostMilky Nails 2023 💅🏻 la tendenza delle unghie bianco latte spopola 🥛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here