Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-4Sbirciando tra le varie opinioni online, ci siamo resi conto che la maggior parte delle nuance in commercio sono state apprezzate in pieno, non solo per la pigmentazione davvero elevata ma soprattutto per il comfort sulle labbra e la durata. Tuttavia, non sono mancate lamentele, soprattutto per quanto riguarda le colorazioni più chiare: pare infatti che tendono ad evidenziare le pellicine. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-5SWATCH

Pronti a scoprire le tonalità testate? Allora andiamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-6Nars Powermatte Lipstick da sx Sweet Disposition e Dragon Girl, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-7Nars Powermatte Lipstick da sx Sweet Disposition e Dragon Girl, swatches realizzati con luce artificiale.

La texture dei rossetti è abbastanza corposa, ma il prodotto scivola davvero facilmente sulla pelle. Rilasciano immediatamente il colore, stratificandosi facilmente e raggiungendo una piena saturazione. Il finish è senza dubbio vellutato. Dopo qualche minuto dall’applicazione si settano sulla pelle, asciugandosi completamente.

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per la risposta a queste domande e tanto altro!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNel 2023 ci stamperemo le sopracciglia? L’Oréal annuncia due nuove beauty technology 😉
Prossimo PostTagli di capelli 2023 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here