QUALI MUST HAVE PER LA CASA NON LASCIARSI SFUGGIRE DURANTE I SALDI MAISONS DU MONDE INVERNO 2023?

  1. Sono ufficialmente iniziati i saldi Maisons du Monde inverno 2023 con sconti online e nei negozi fino al 70%.
  2. I saldi Maisons du Monde 2023 della sezione illuminazione vi offrono tantissime tipologie di lampade, dalle lampade da terra fino alle lampade a sospensione, passando per le piantane, a prezzi vantaggiosi.
  3. Tra sedie, poltrone e divani, non avete che l’imbarazzo della scelta con i saldi Maisons du Monde inverno 2023.
  4. I complementi d’arredo in sconto sono davvero tantissimi e accontentano tutti i gusti, una buona occasione, per esempio per arredare il balcone o per arredare casa con quadri, stampe e carta da parati.
  5. I saldi Maisons du Monde 2023 nella sezione cucina vi permetteranno di fare rifornimento di bicchieri, piatti, pentole, posate e non solo.
  6. Favolosa anche la sezione dei tessili, nella quale sono disponibili tappeti, cuscini, parure da letto, copripiumini (e via dicendo) a prezzi super scontati. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

Gli sconti di inizio anno sono una buonissima occasione per rinnovare l’arredamento di casa o per chi si trova in un periodo di cambiamenti e necessita di arredare, per esempio, una nuova casa! Ecco a voi la nostra selezione per voi tra i tantissimi mobili e complementi d’arredo di cui approfittare durante i saldi Maisons du Monde inverno 2023! Siete pronte? Iniziamo subito!

SALDI MAISONS DU MONDE INVERNO 2023: LA SEZIONE ILLUMINAZIONE È RICCA DI PRODOTTI PER TUTTI I GUSTI E LE ESIGENZE

Iniziamo subito a scoprire i saldi Maisons du Monde inverno 2023 con la sezione illuminazione, una delle più richieste e amate. In questa sezione del sito maisonsdumonde.com avete a disposizione una vasta scelta di prodotti per l’illuminazione di casa, ufficio, studio e non solo, a prezzi scontati davvero succulenti!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-piantana-globo

Nella foto una piantana con globo in vetro e metallo dorato. Credits: @maisonsdumonde.com



Potete trovare una vasta scelta di lampade a sospensione di diversi formati e stili. Noi vi proponiamo, per esempio, questa lampada a sospensione in rattan intrecciato beige e nero, che potete vedere nella foto, disponibile anche beige o in total black, perfetta, per esempio per arredare la cucina. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Lampada-a-sospensione-rattan

Credits: @maisonsdumonde.com

Di tutt’altro genere, la lampada a sospensione sferica in vetro e metallo rosso che potete vedere nella foto qui sotto, ideale per chi ama lo stile basic e di design. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-lampada-a-sospensione-sferica

Credits: @maisonsdumonde.com

Passando ai saldi Maisons du Monde inverno 2023 per l’illuminazione da tavolo, vi proponiamo la lampada da tavolo in acrilico trasparente delle immagini sottostanti. La troviamo meravigliosa, per esempio, in un ambiente in stile industrial che può essere tranquillamente una casa, un ufficio o uno studio. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Lampada-da-tavolo-acrilico

Credits: @maisonsdumonde.com

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Lampada-da-tavolo-acrilico-arredo

Credits: @maisonsdumonde.com

E per un tocco di colore e di luce originale, che ne dire di questa ghirlanda di cotone con sfere colorate? Noi la troviamo adorabile anche, per esempio, per arredare il balcone o il giardino. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-ghirlanda-luci

Credits: @maisonsdumonde.com

DIVANI, POLTRONE E SEDIE IN SCONTO IN OCCASIONE DEI SALDI MAISONS DU MONDE INVERNO 2023

Passiamo ora a un’altra sezione cliccatissima, ovvero i saldi Maisons du Monde inverno 2023 tra divani, poltrone e sedie. Gli sconti sono, infatti, un’ottima occasione per acquistare mobili che, durante il corso dell’anno, si trovano a prezzi maggiori, ora invece disponibili e prezzi molto convenienti. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Divano-angolare-stile-scandinavo

Credits: @maisonsdumonde.com

I PREZZI DI DIVANI E POLTRONE SONO DAVVERO MOLTO SCONTATI

Vi proponiamo, per esempio, questo divano angolare in stile scandivano a 4/5 posti, in velluto scuro, una bel pezzo che unisce comodità ed eleganza. 

Molto chic anche questo divanetto clic clic a un posto in un bellissimo color verde pastello, perfetto sia per il salotto sia per la camera da letto. Le sue linee delicate sono abbinate a una morbida imbottitura, per regalarvi magici momenti di relax. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Divanetto-clic-clac

Credits: @maisonsdumonde.com

Come poltroncina bassa, da usare eventualmente anche come sedia, vi mostriamo la poltrona bassa in velluto verde di questa immagine. Il suo stile contemporaneo, con linee dolci e una struttura un metallo nero, diventano ancora più glam in questo colore di tendenza, per esempio per dare vita a un piccolo angolo di relax da creare a casa. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-poltrona-bassa-in-velluto-verde

Credits: @maisonsdumonde.com

Passando alle sedie, troverete stili adatti a qualsiasi esigenza. La sedia in stile scandivano in grigio chiaro, che potete vedere in questa foto, è decisamente versatile, adatta a diversi tipi di ambienti. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-HIPOP-Sedia-ufficio

Credits: @maisonsdumonde.com

Molto bella e raffinata la sedia da ufficio a rotelle in velluto verde che potete ammirare nella foto qui sotto: siamo sicure che il suo stile vintage e il suo colore vi conquisteranno, come hanno fatto con noi!

I MIGLIORI COMPLETAMENTI D’ARREDO TRA I SALDI MAISON DU MONDE INVERNO 2023

Per personalizzare la casa è renderla davvero vostra, non possono mancare i complementi d’arrendo che trovate a prezzi scontati durante i saldi Maisons du Monde inverno 2023. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, ragazze, tra specchi, vasi, carta da parati, diffusori, bouquet di fiori essiccati, vassoi e via dicendo. 

Abbiamo pensato di farvi dare un’occhiata a diversi tipi di specchi in saldo, da appendere o da terra. Lo specchio in metallo dorato che abbiamo selezionato per voi, e che vedete in questa immagine, è davvero una meraviglia, scontato del 50%!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Specchio-in-metallo-dorato

Credits: @maisonsdumonde.com

Per chi ha gusti decisamente più minimal e basic, abbiamo selezionato questo specchio bisellato 100cm x 150cm: il suo look super chic appoggiato su una scrivania, una credenza o persino sul pavimento, darà profondità ed eleganza alla stanza. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-specchio-bisellato

Credits: @maisonsdumonde.com

Dall’allure molto romantica, questo specchio da terra portagioie in legno sbiancato: la particolarità è proprio data dal fatto che lo specchio si apre e rivela al suo interno delle nicchie portagioie. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-specchio-da-terra-portagioie-in-legno-di-paulonia-sbiancato

Credits: @maisonsdumonde.com

Passando ad altri tipi di complementi d’arredo da non lasciare farsi sfuggire durante i saldi Maisons du Monde inverno 2023, vi proponiamo due diverse tipologie di carta da parati. Quella nella prima immagine è una carta da parati foresta tropicale verde, in materiale ecologico e facilissima da applicare e da rimuovere. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Carta-da-Parati-Foresta-Tropicale-Verde

Credits: @maisonsdumonde.com

Dallo stile vintage e ricercato, anche la carte da parati libri bianchi, che potete vedere in questa immagine sottostante, anch’essa in materiale ecologico, facile da applicare e poi da rimuovere e dal design italiano. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Carta-da-Parati-Libri-Bianchi

Credits: @maisonsdumonde.com

Per unire l’utile al design, vi segnaliamo il diffusore ultrasonico in vetro che potete vedere in questa immagine: si tratta di un diffusore di oli essenziali a forma di sfera luminosa che emette un flusso continuo di nebbioli profumata. La luce cambia colore in modo graduale, ma può anche essere fissata a un colore solo. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Diffusore-ultrasonico-in-vetro

Credits: @maisonsdumonde.com

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina proseguiremo a parlarvi dei Maison du Monde inverno 2023, concentrandoci su prodotti per la cucina e tessili. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here