FRENCH MANICURE 2023: TRA COLORI E GLITTER LUMINOSI
Parlando di unghie 2023 non si può non parlare anche della French Manicure 2023. La classica French, soprattutto nella più recente versione sfumata Baby Boomer, continuerà a esserci, molto consigliata, per esempio, per le unghie sposa anche del nuovo anno.
Le tendenze French Manicure 2023 guardano, però, anche al colore e, in particolare, ai glitter! La French Manicure Glitter sarà un vero e proprio trend da sfoggiare non solo nelle feste, ma durante tutto l’anno.
Potete scegliere di creare la lunetta glitter della French come più vi piace, in versione sfumata o più strutturata, con glitter oro e argento, come nella foto qui sotto, oppure glitter colorati.
Credits: @matejanova
HOLO NAILS, LE UNGHIE OLOGRAFICHE PER RISPLENDERE IN OGNI OCCASIONE
Come avrete capito, bellezze, le unghie 2023 risplendono di fantastiche sfumature glowy, a seconda del finish desiderato. Se amate le Glazed Donut Nails, sono sicura che vi conquisteranno anche la Holo Nails, ovvero le unghie olografiche!
Potete usare smalti o top coat olografici
Per realizzare le Holo Nails, anche fai da te, potete utilizzare smalti oppure top coat olografici, da applicare su uno smalto di base nude o colorato, come nelle immagini subito qui di seguito. Sulle unghie in gel è possibile giocare con le polverine cangianti, pensate per creare una foil manicure olografica.
Credits: @here.forthe.sparkles
Credits: @here.forthe.sparkles
Ragazze, se volete rimanere aggiornate su tutte le ultime tendenze unghie, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE FINTE IN GEL, CHE COSA SONO? COME SI APPLICANO E RIMUOVONO?
2) UNGHIE OPACHE AUTUNNO INVERNO 2022-2023: LE IDEE PIÙ BELLE PER LA MANICURE
3) COS’È LA MANICURE DIP POWDER? COME SI FA E QUANTO DURA SULLE UNGHIE?
Via Giphy
Bellezze, spero che questo primo sguardo sulle tendenze unghie 2023 vi possa essere d’aiuto: vedremo cosa ci riserveranno i trend nei prossimi mesi! Ora vi lascio la parola: cosa ne pensate delle nail art 2023? Quali sono le vostre preferite? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!