WEB RUMORS & SWATCH
Dalle opinioni lette in giro, pare che il punto di forza di questa palette sia proprio lo schema cromatico. In effetti, se apparentemente può sembrare una palette molto calda, sono in realtà presenti anche pigmenti neutro-freddi. Sia le tonalità opache che quelle shimmer sono state apprezzate per pigmentazione e resa sulla palpebra.
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Natasha Denona Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Biba Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo 3 ombretti brillanti e qualche shade leggermente satinata. Le polveri hanno un taglio abbastanza sottile e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. Nonostante a prima vista lo shade range possa sembrare eccessivamente caldo, una volta swatchati i colori sono molto armoniosi. Il nero presente non è completamente opaco ma è caratterizzato da un film leggermente satinato.
Natasha Denona Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Biba Palette, swatches realizzaticon luce artificiale.
La maggior parte degli ombretti ha invece un finish opaco. Troviamo diverse tonalità sia ambrate che aranciate, ma anche un grigio. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta modulabile e stratificabile.