Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci pronti per mostrarvi la Biba Palette all’opera. Andiamo a scoprire se è stata all’altezza della sua fama!

Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce naturale. Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-biba-palette-11Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di realizzare un make-up più elegante e naturale e uno smokey-eye marrone. In questo primo look abbiamo cercato di utilizzare più prodotti insieme: shimmer, opachi e satinati. Miscelare i colori tra di loro è stato veramente molto semplice. I pigmenti opachi prelevati con il pennello generano un po’ di fall-out, ma sulla pelle non spolverano molto.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-biba-palette-12Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture delle polveri è molto fine, gli ombretti sono davvero pigmentati e gli opachi così morbidi da sfumarsi quasi da soli. Il nero applicato sulla palpebra sembra molto più matte che satinato, caratteristica che ne facilita la stesura.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-biba-palette-13Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-biba-palette-14Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda le colorazioni shimmer, rimangono fedeli alle texture presenti già in casa Denona e caratterizzate da formulazioni burrose e brillanti. Tuttavia, quelle presenti, sono abbastanza calde, forse avremmo apprezzato la presenza di una tonalità più chiara e leggermente più fredda. Anche se si decide di optare per un look total matte, le nuance opache non deludono, anzi!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-biba-palette-15Natasha Denona Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si possono realizzare degli smokey-eye molto intensi con un degradé si sfumature davvero armonioso. Anche i colori più scuri non hanno fatto macchia e in pochissimi secondi si sono amalgamati perfettamente tra loro. La durata è molto buona, anche senza primer non tendono ad infilarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, ma non volete spendere 130,00€, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Biba Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe con tacco 2023 👠 le décolleté su cui puntare in vista della primavera
Prossimo PostMilano Fashion Week 😎 i trend moda per l’autunno inverno 2023/2024

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here