Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-4Sembra che le queste nuove matita in casa Denona abbiano davvero conquistato tutti! La formulazione morbida, scorrevole al punto giusto e la resa sono state le caratteristiche più apprezzate. Pochi altri invece avrebbero preferito delle colorazioni più intense e scure. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-6Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-7Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due colorazioni delle matite riprendono sia per nome che per nuance i rossetti della stessa collezione, che abbiamo amato moltissimo. Se siete curiosi di scoprirli cliccate qui! La texture è sottile e la formulazione è morbidissima. Sulla pelle scorrono quasi come dei veri rossetti. La pigmentazione è piena ed omogenea. Nel giro di qualche secondo si asciugano aggrappandosi alla pelle.

E sulle labbra come si saranno comportate? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe sposa 2023 🤍 dalle décolleté ai sandali più chic
Prossimo Post10 consigli per unghie sane e bellissime 💅🏻 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here