COME SCEGLIERE LE FEDERE DI SETA
Una volta scoperti i vari benefici delle federe di seta che agiscono benevolmente su capelli e pelle, è importante capire come scegliere quelle giuste. A cosa prestare attenzione?
le federe in seta si misurano in momme
Prima dell’acquisto bisogna tenere conto di un’unità di misura che serve a misurare la qualità di tessuti di seta. Si chiama momme (mm) e ogni unità corrisponde a 4,340 grammi per metro quadrato. Il numero più alto identifica una federa in seta più morbida.
Ovviamente variano non solo i momme, ma anche i prezzi che possono risultare abbordabili o, in alcuni casi, piuttosto alti. In ogni caso è importante ricordare che oltre ai benefici beauty, questi prodotti consentono anche di migliorare la qualità del sonno contrastando persino l’insonnia.
LE MIGLIORI FEDERE DI SETA ONLINE
Le migliori federe in seta potete reperirle comodamente nei negozi di biancheria e ovviamente online.
Su Amazon troverete un’ampia selezione di federe in seta organiche e bio, sia singole sia in coppia, così da vestire anche un letto matrimoniale o da avere sempre un ricambio pronto all’uso.
Molto interessanti le proposte che troviamo su Lookfantastic, tra cui le federe in seta di Slip e quelle di Espa, eleganti e raffinate, ma soprattutto estremamente performanti.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
3) MIGLIORI PORTA TRUCCHI ORGANIZER
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate delle federe in seta? Le usate? Funzionano? Per quali ragioni le avete acquistate? Vorreste provarle? Quale tipologia vorreste testare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!