I BEAUTY LOOK DA VERE DIVE DI ANNE HATHAWAY E JENNIFER LOPEZ AL MET GALA 2023
Continuiamo la nostra carrellata di beauty look dal Met Gala 2023 con la sublime Anne Hathaway. L’attrice era impeccabile con i suoi lunghi capelli castani acconciati con un semiraccolto morbido e leggermente bombato sulla nuca, in stile vagamente anni ’60.
Credits: @aplasticplant Via Instagram – Acconciatura semiraccolta anni ’60 per Anne Hathaway
Che dire, poi, di Jennifer Lopez. La cantante e attrice si è presentata al Met Gala con una veletta da diva d’altri tempi e con un make-up da 10 e lode. Per lei uno smokey eyes felino nei toni del nero e del marrone e labbra color pesca juicy.
Credits: @jlo Via Instagram – Smokey eyes felino e veletta per Jennifer Lopez
IL MAKE-UP OCCHI DI RITA ORA E LE LABBRA ROSSE DI LILY COLLINS
Rita Ora ha ammaliato il red carpet e i fotografi con un trucco occhi nei toni del grigio molto intenso. A completare il look labbra nude con contorno leggermente più scuro, color cappuccino, e un delicato gloss rosa pesca.
Credits: @ritaora Via Instagram – Il trucco occhi di Rita Ora
Lily Collins, invece, è rimasta fedele al suo look in stile French Girl. L’attrice di Emily in Paris era super chic con rossetto rosso e smokey eyes marrone taupe. Il make-up interamente opaco si abbinava perfettamente con il faux bob scelto per la sfilata sul red carpet del Met Gala.
Credits: @marielhaenn Via Instagram – Rossetto rosso e base viso opaca per Lily Collins
NAOMI CAMPBELL E SUKI WATERHOUSE CONSACRANO IL TREND DEL TRUCCO OCCHI COLORATO AL MET GALA 2023
Tra tanti marroni e grigi, c’è stato spazio anche per pennellate di colore più accese e intense, in pieno mood primaverile. Naomi Campbell ha abbinato il make-up all’abito optando per un trucco occhi rosa cipria shimmer con eyeliner.
Credits: @naomi Via Instagram – Trucco occhi rosa per Naomi Campbell
IL MAKE-UP OCCHI COLORATO ORMAI SPOPOLA SUI RED CARPET
Lo sguardo di Suki Waterhouse, invece, si è trasformato in una tavolozza di colori per il Met Gala. L’attrice, accompagnata dal fidanzato Robert Pattinson, ha fatto sfoggio di uno dei make-up in assoluto più originali, in rosa e con pop di colore verde nell’angolo interno.
Credits: @cedricjolivet Via Instagram – Smokey eyes coloratissimo per Suki Waterhouse
IL MAKE-UP DIVENTA TRAVESTIMENTO PER DOJA CAT, CHE HA OMAGGIATO CHOUPETTE
Come a ogni evento che si rispetti, c’è chi ha scelto di mostrarsi con beauty look fuori dagli schemi e sopra le righe. Doja Cat è stata una delle star che hanno osato di più: si è trasformata in Choupette, la gatta che Karl Lagerfeld adorava e che ha vissuto con lui per molti anni.
Credits: @dojacat Via Instagram – Doja Cat si è trasformata in Choupette per il Met Gala
Un make-up travestimento che non è di certo passato inosservato e un ottimo esordio per Doja Cat, alla sua prima partecipazione al Met Gala.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) LE PRIME ANTICIPAZIONI SU AND JUST LIKE THAT 2
2) I LAVORI BIZZARRI FATTI DALLE STAR PRIMA DEL SUCCESSO
3) I MIGLIORI BEAUTY LOOK DELLE STAR AL COACHELLA 2023
Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i beauty look delle star al Met Gala 2023 che più mi hanno colpito e che più stanno facendo discutere, tra azzardi di stile, make-up e hairstyle semplicemente spettacolari. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi beauty look vi sono piaciuti? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!