50 SFUMATURE DI… PINK PER LE UNGHIE ROSA PRIMAVERA

Quello che mi piace più di tutto del rosa, bellezze, è che ha così tante sfumature che trovare quella che non piace è quasi impossibile. 

Il rosa può essere declinato in numerose sfumature

Il rosa cipria è la tonalità più romantica nella palette di questa nuance e allo stesso tempo un evergreen sempre elegante e mai banale che può essere impreziosito dalla manicure Baby Boomer e decorazioni come quella della foto in basso. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-5

Credit: @foxy_nails_ via Instagram – Raffinate unghie rosa cipria 

Una via di mezzo tra il rosa più delicato e quello più acceso: il rosa pesca è perfetto tutto l’anno, in particolare in primavera o estate quando la pelle dorata fa risaltare ancora di più la nuance e tutte le sue sfumature. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-6

Credit:@beautyresidencelublin via Instagram – Una manicure sui toni del rosa pesca



Se siete alla ricerca di unghie rosa primavera dal sapore un po’ retrò, potete farvi ispirare dalla foto in basso. La sfumatura di rosa è da prendere in considerazione se volete una manicure più ricca del rosa pastello, ma più elegante rispetto al fucsia o al corallo. Di sicuro dona a ogni incarnato.

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-7

Credit: @belle_en_tout_k via Instagram – Una manicure elegante e raffinata

UNGHIE ROSA PRIMAVERA, LA NAIL ART DIVENTA CREATIVA

Se vi piacciono le unghie rosa, ma siete alla ricerca di una nail art particolare, vi consiglio di affidarvi alla manicure con decorazioni. A mano libera se siete esperte o con gli sticker, potete decorare le vostre unghie con delicatissimi fiori, perfetti per ravvivare lo smalto rosa chiaro e diventare la tendenza unghie 2023 di cui non potrete fare a meno.

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-8

Credit: @glownails_sg via Instagram – Unghie rosa con decorazioni

Un’idea per rendere più dinamica la manicure rosa è quella di creare dei piccoli cuori a contrasto nero, per un risultato davvero romantico e raffinato soprattutto se avete le unghie a mandorla. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-9

Credit: @beautymania_tarczyn via Instagram – Nail art rosa con decorazioni a contrasto

Per le amanti della nail art minimal che si rifà a forme geometriche astratte, la Swirl Nails come quella della foto in basso è quello che fa per voi. Le onde riprodotte solo su alcune unghie con un colore a contrasto come l’arancione, danno movimento e rendono la manicure vivace. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-10

Credit: @georgina.y94 via Instagram – Unghie rosa con Swirl Nails

Bellezze, se volete rimanere aggiornate sugli ultimi trend in fatto di unghie, leggete questi post:

1) UNGHIE ROSSE PRIMAVERILI: LE NUANCE TOP PER LA BELLA STAGIONE

2) BLUSH NAILS: IL TREND UNGHIE ROSATE SPOPOLA PER LA PRIMAVERA 2023

3) UNGHIE GLITTER PIMAVERA 2023: LE NAIL ART GLOWY DA PROVARE

cliomakeup-unghie-rosa-11

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Queste erano le mie ispirazioni da cui prendere spunto per avere una nail art di tendenza ed elegante. Come sempre ora la parola passa a voi: cosa ne pensate delle unghie rosa primavera? Preferite i colori vivaci o quelli più delicati? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here