QUALI SONO I COLORI CAPELLI ESTATE 2023 DI TENDENZA?
- Con il cambio di stagione viene voglia di rinnovarsi con i colori capelli estate 2023 che richiamano le nuance di stagione.
- Le sfumature rimangono tra le preferite per quanto riguarda i capelli castani e diventano ancora più naturali.
- Le acconciature estate 2023 sono pronte a mettere in risalto il biondo che questa stagione è ancora più caldo, proprio come i rossi che nelle declinazioni ramate ricordano i colori dei tramonti estivi.
- Anche i colori sono un valido alleato per mettere in primo piano il viso e il French Framing è la tecnica che incornicia il volto.
- Il Balayage rimane un must, ma si tinge di riflessi perlati, delicati proprio come la tendenza rosa pesca pronta a far brillare la vostra chioma.
Credits: @yogacolourist, @camillealbane_arras e @jeanlouisdavidfr via Instagram. In queste foto, vari esempi di tendenze tra i colori capelli dell’estate 2023
Quando si tratta di capelli e di colori, difficile resistere e non giocare con le nuance di tendenza. Anche quest’anno la bella stagione offre spunti interessanti se siete alla ricerca di un colore che metta in risalto la vostra chioma. Avete voglia di scoprire i colori capelli estate 2023? Via con il post!
I COLORI CAPELLI ESTATE 2023 HANNO DELICATE SFUMATURE CARAMELLO
In estate i capelli castani si riempiono di sfumature per illuminare il viso e mettere in risalto la carnagione. I colori capelli estate 2023 castani sono caldi, accompagnati da schiariture color caramello che stanno bene sui capelli corti, ma anche medi o lunghi.
Credits: @rituels_beaute via Instagram – Capelli castani con schiariture caramello
Se vi piacciono i contrasti, potete optare per l’ombré, con radici castano intenso e schiariture, sempre caramello, solo sulle punte. Un colore che ha bisogno di pochissima manutenzione, ma dal risultato naturale e chic.
Credits: @espelho_meu_by_beselga via Instagram – Capelli castani con sfumature caramello sulle punte
IL BALAYAGE SI ACCENDE DI RIFLESSI PERLATI
Molte di noi lo avranno provato almeno una volta nella vita: il Balayage è la tecnica di colorazione più amata perché riesce a donare riflessi naturali ai capelli come se fossero baciati dal sole.
Il Balayage viene illuminato da riflessi irridescenti grazie al French Balayage perlato
Questa estate il Balayage si combina alla tendenza glossy che ormai impazza da alcuni mesi e dà vita al French Balayage perlato che inonda la chioma di effetti iridescenti per dare un twist in più al vostro colore.
Credits: @lilii.coiffure via Instagram – Balayage castano con riflessi perlati
Il bello di questa tecnica è che dona davvero a tutti i colori, sia castani sia biondi, e offre un’ampia gamma di nuance che si sposa bene con ogni tipo ci incarnato.
Credits: @hairbytally via Instagram – Il French Balayage Pearls su capelli biondi
I COLORI CAPELLI ESTATE 2023 BIONDI ABBRACCIANO TONALITÀ PIÙ CALDE
Continuando con i colori capelli estate 2023 il biondo non poteva mancare e questa stagione mette da parte i toni freddi per abbracciare quelli più caldi.
Credits: @jeanlouisdavidfr via Instagram – I capelli biondi hanno un sottotono più caldo
Tra le nuance più richieste c’è il Warm Blondes, un biondo che va dal miele al caramello, riflette la luce del sole e diventa ancora più luminoso e naturale.