SAMANTHA JONES E LA SUA PASSIONE PER I TAILLEUR COLORATI
Altra protagonista di questa strepitosa serie tv è Samantha Jones, una meravigliosa e audace donna in carriera, una Pr che sa esattamente come farsi rispettare e ottenere ciò che vuole.
Samantha Jones e uno dei suoi incredibili tailleur anni ’90. Credits: @vogueaustralia via Instagram
L’abbiamo vista nel corso delle puntate indossare spesso abiti provocanti, corti e scollati, scintillanti quando l’occasione lo richiedeva, ma anche più semplici e a tinta unita.
samantha si è sempre contraddistinta per i look audaci e decisi
Tuttavia, l’abbiamo adorata in netto contrasto con Miranda, l’altra donna in carriera del gruppo, per la scelta dei colori vivaci e forti, proprio come lo spirito libero di Samantha.
Uno dei look più iconici di Samantha Jones è quello che la ritrae con un tailleur doppiopetto fittato con pantalone fluido rosa shocking, a cui coordina sandali, orecchini oversize e una grande shopper trapuntata bianca di Chanel.
LOOK SEX AND THE CITY: LO STILE PARIGINO DI CARRIE
Nella straordinaria cabina armadio di Carrie Bradshaw, verso la fine dello show, sono stati inseriti dei look parigini. Gli outfit sono stati scelti per la trasferta a Parigi con il fidanzato dell’epoca, l’ultimo in linea di successione prima del grande ritorno di Mr Big.
Carrie a Parigi con un look a righe. Credits: @carriebradshaws_outfits via Instagram
Si tratta del russo Alexander Petrovsky che conduce Carrie nella capitale francese. Qui la nostra beniamina non poteva non indossare dei look a righe, dal perfetto mood parisienne.
Carrie con l’abito di ruches di Versace. Credits: @satc_helloitsme_ajlt via Instagram
E per le serate più importanti ha sempre optato per vestiti strabilianti. Uno di questi è indubbiamente l’abito di ruches di Versace, un modello pomposo dal colore polveroso ed estremamente romantico e nostalgico al tempo stesso. Un vero e proprio unforgettable look!
LOOK SEX AND THE CITY: CHARLOTTE (SPESSO) IN ROSA
Il rosa è probabilmente il colore preferito dalla nostra cara Charlotte York, animo romantico e bon ton della serie tv americana.
Charlotte York ha sempre amato il rosa. Credits: @isaconcu via Instagram
Anche se di solito l’abbiamo vista indossare vestiti sciancrati con gonne a ruota, non possiamo non ammettere di averla adorata con top coloratissimi e jeans.
Outfit diversi dal solito e per questi indimenticabili, proprio come lei.
CARRIE STYLE: TRA FIORI E ROMANTICISMO
Torniamo ancora a Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw e ai suoi meravigliosi vestiti glamour ed eleganti, femminili e unici come non mai.
Carrie con un abito a fiori insieme a Big. Credits: @carriebradshaws_outfits via Instagram
Uno dei look più raffinati della serie è probabilmente quello in cui indossa un vestito a fascia e gonna a ruota con fondo chiaro e fiori lilla-viola con foglie verdi.
Il tutto perfettamente coordinato alla collanina Carrie oro, borsa a spalla, capelli ricci e fluenti di un biondo caldo e brillante, stretta mano nella mano al suo amatissimo Mr Big.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) I MOTIVI PER RIVEDERE SEX AND THE CITY
2) GLI OUTFIT BRUTTI DI SEX AND THE CITY
3) IL CAST DI SATC PRIMA E DOPO
Via Giphy
Ragazze, per noi è tutto. Quali sono stati per voi i look più indimenticabili di Sex and the City? Avete amato quelli di Carrie o quelli delle altre amiche del gruppo? Cosa ne pensate del newspaper dress di Dior by Galliano? Avete amato le gonne in tulle di Carrie? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!