VERDURA RESORT-SCIACCA (SICILIA)

Oltre 4000 metri quadrati di spa, circondata da palme, alberi di arance, ulivi e dal mare. A Sciacca, in Sicilia, c’è il Verdura resort di Rocco Forte Hotel, un’oasi di pace pensata per prendersi cura del corpo e della mente con i benefici della spa, ma anche di quelli del mare. Questa location offre i servizi di spa e wet facilities come sauna ad infrarossi, bagno turco, piscine, talasso terapia, docce emozionali eanche trattamenti personalizzabili da effettuale in riva al mare.

La particolarità del Verdura resort in Sicilia è l’attenzione alla sostenibilità ambientale

La vera particolarità del Verdura resort in Sicilia è l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Infatti, tutti i prodotti utilizzati sia per i rinfreschi, sia per i trattamenti provengono da agricoltura sostenibile e biologica. In più, per i trattamenti vengono utilizzati prodotti esclusivi della linea Irene Forte Skincare a base di ingredienti naturali basate sulla ricerca del Direttore Scientifico, la Dott.ssa Francesca Ferri.

Credits: @roccofortehotels.com, La spa del Verdura resort offre trattamenti con vista mare

MASSERIA ANCELLA – MONTALBANO DI FASANO (PUGLIA)

Se siete amanti del buon vino allora non potete perdervi questa chicca. Si tratta di una wine spa in Puglia, a Montalbano di Fasano. Un luogo fuori dal tempo, immerso nella campagna pugliese tra ulivi e agrumetiMasseria Ancella offre benessere e buon cibo grazie all’orto a pochi passi dalla cucina. La sua vera particolarità è quella di avere un percorso spa a base di vino rosso. I caratteristici trulli arredati in stile rustico chic sono tutto ciò che serve per vivere una vacanza di pace e puro relax o per festeggiare un momento importante all’insegna del relax e del cibo.

cliomakeup-migliori-spa-2023-centri-terme-relax-9

Credits: @masseriancella.com, La Masseria Ancella ha una spa particolarissima con trattamenti a base di vino



TERME DEI PAPI – VITERBO (LAZIO)

A Viterbo c’è un posto dove si incontrano benessere e cure naturali. Alle Terme dei Papi, nel Lazio, sorge una grandissima struttura con una piscina monumentale con acqua ipertermale che sgorga direttamente dalla sorgente Bullicame a 58° e arriva fumante nella vasca, una grotta naturale che funge da bagno turno. Un unicum in Italia, grazie alle proprietà terapeutiche dell’acqua che la alimenta. Oltre a questi speciali servizi anche trattamenti benessere ed estetici mirati. Potete effettuare un percorso di un giorno o un pacchetto terapeutico più complesso a seconda delle vostre esigenze.

cliomakeup-migliori-spa-2023-centri-terme-relax-10
Credits: @termedeipapi.it, La piscina delle Terme dei Papi ha un’acqua ipertermale che ha tantissimi benefici per il corpo

CHIA LAGUNA SARDINIA – DOMUS DE MARIA  (SARDEGNA)

L’energia di una terra incontaminata vi accompagna in un viaggio multisensoriale alla scoperta della Conrad Spa, il nuovo tempio del benessere in Sardegna. Un’oasi di puro relax, per chi desidera regalarsi un’esperienza indimenticabile. All’interno della spa è possibile usufruire di un percorso bioaquam basato sull’idroterapia, oltre che dei più tradizionali trattamenti e massaggi personalizzati. Il benessere della Conrad Spa si intreccia con le tradizioni, le essenze e i luoghi della Sardegna più autentica accompagnandoti dove nascono gli aromi dell’isola.

cliomakeup-migliori-spa-2023-centri-terme-relax-11

Credits: @chialagunaresort.com, Il resort Chia Laguna ha una splendida piscina vista mare e tantissimi trattamenti benessere

Ragazze, se volete altri consigli per i vostri momenti di relax leggete questi post:

1) LE 9 TERME IN ITALIA DA NON PERDERE PER RILASSARSI D’INVERNO

2) VIAGGI IN RELAX CON LE AMICHE: IDEE PER UN WEEKEND DI CULTURA E SHOPPING

3) MASSAGGIATORE CUOIO CAPELLUTO: A COSE SERVE E COME UTILIZZARLO

cliomakeup-migliori-spa-2023-centri-terme-relax-1

Via Giphy

Bene ragazze, questa era la nostra selezione delle migliori spa del 2023. Voi le conoscevate già? Avete altri posti da consigliarci che vi hanno rubato il cuore? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto, non vediamo l’ora di leggervi. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here