QUALI SONO LE UNGHIE PASTELLO ESTATE 2023 CHE COLORERANNO LA VOSTRA MANICURE?

  1. I colori tenui e delicati sono il punto di forza delle unghie pastello estate 2023 che renderanno la manicure elegante con un twist moderno.
  2. Protagoniste delle tendenze unghie estate 2023, le nuance pastello sono la scelta ideale per chi ama una nail art colorata, ma senza eccessi.
  3. La manicure Mismatched è la soluzione per chi non sa decidere il suo colore preferito, mentre la Side French o le Half Moon permettono di rinnovare un classico come la French con l’aiuto dei colori pastello. 
  4. Sempre in tema colori, le unghie pastello esprimono il massimo giocando con le tonalità grazie al Tie-Dye e le Ombré Nails.
  5. Le unghie cromate sono la tendenza dell’estate e anche la nail art pastello non ci rinuncia, mentre per una manicure originale i disegni geometrici sono il punto di forza.

cliomakeup-unghie-pastello-estate-2023-cover

Credit: @_nailingbeauty_, @thnnails_koln e @nailnoircheshire via Instagram

Come sapete bene, bellezze, io preferisco la manicure delicata e semplice e le unghie pastello sono tra le mie preferite, perché sono colorate, ma senza eccessi. 

Ho pensato di selezionare per voi tante idee e ispirazioni per rendere le unghie pastello estate 2023 protagoniste della vostra manicure. Siete curiose di scoprire le nail art di tendenza? Non vi resta che continuare a leggere il post.

MISMATCHED NAILS, LA MANICURE MULTICOLOR PROTAGONISTA DELLE UNGHIE PASTELLO ESTATE 2023

I colori pastello sono tutti affascinanti, bellezze, e a volte è davvero difficile decidere quello preferito. Allora, per far sì che le unghie pastello estate 2023 siano le protagoniste della manicure, vi consiglio di optare per la Mismatched Nails.

cliomakeup-unghie-pastello-estate-2023-1

Credit: @jodiemaloneybeauty via Instagram – Unghie multicolor rese uniche dalle nuance pastello



Il trend multicolore si basa sulla possibilità di dipingere ogni unghia con una tonalità di smalto differente, proprio come potete vedere nella foto in alto. 

LA FRENCH MANICURE SI RIFÀ IL LOOK CON LA SIDE FRENCH

La French Manicure è una tendenza che non passa mai di moda perché è elegante e raffinata allo stesso tempo. Questo non vuol dire che non può essere rinnovata. Un esempio in questo senso è la Side Manicure che riprende la classica nail art, rivoluzionandola. 

La Side Manicure è una rivisitazione della French

La decorazione in questo caso viene realizzata solo lateralmente per un risultato che sta bene con qualsiasi tipo di unghia, sia quella corta che a mandorla. 

cliomakeup-unghie-pastello-estate-2023-2

Credit: @_nailingbeauty_ via Instagram – Side French multicolor con colori pastello che la rendono glam

Il punto di forza di questa manicure è che può essere realizzata anche con un solo colore e l’effetto sarà sempre lo stesso. Per darle un twist in più potete scegliere di realizzare una decorazione ondulata e l’effetto sarà super. 

cliomakeup-unghie-pastello-estate-2023-3

Credit: @creativewithcamille.gtx via Instagram – Side French arancione con effetto ondulato

LA HALF MOON È LA MANICURE PIÙ TRENDY TRA LE UNGHIE PASTELLO ESTATE 2023

Ancora French Manicure e ancora una volta una rivisitazione della nail art più amata di sempre: la Half Moon. La classica lunetta in questo caso viene capovolta e portata alla base dell’unghia all’altezza delle cuticole. 

cliomakeup-unghie-pastello-estate-2023-4

Credit: @aliciatnails via Instagram – La Half Moon sui toni del pastello è super glam

La tecnica conosciuta anche come Cuban, renderà le unghie pastello estate 2023 ancora più stilose e adatte a ogni occasione. 

Bellezze, non ho ancora finito. Ho in serbo per voi tante altre idee di unghie pastello estate 2023 a cui ispirarvi come le unghie ombré o quelle con disegni geometrici per una manicure cool. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here