Oggi ecco a voi un post dedicato a tutte le appassionate di moda e…serie TV! Quante fashion-addicted si nascondono tra voi? Per chi infatti ama alla follia il mondo della moda, guardare serie TV a tema può essere solo una grande fonte di ispirazione. Utili per capire quali sono i trend del momento, soprattutto per stare al passo con i tempi e sempre aggiornate sulle ultime tendenze.

Ebbene nel post vi parleremo delle Serie TV perfette per voi: quelle più interessanti da guardare e che vi faranno appassionare maggiormente al mondo del fashion. Tra i grandi classici e le ultime novità appena uscite ce n’è davvero per tutti i gusti.
Siete curiose di sapere di quali tv show si tratta? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-5

#1 UGLY BETTY

Iniziamo subito con un grande cult. Si tratta forse della serie TV a tema moda per eccellenza. Quale fashion victim infatti non ha mai visto almeno una puntata di Ugly Betty e non ha mai sognato segretamente di far parte della redazione di Mode?!

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-18

Per chi non conoscesse la Serie TV, Betty è una giovane giornalista di origini messicane per nulla appassionata di moda che si trova a far parte della redazione della rivista di moda per eccellenza come assistente dell’editore capo Daniel Meade. Scelta appositamente dal padre di Daniel per il suo aspetto trasandato e poco attraente.



ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-2

La serie mette in scena alla perfezione l’osticità del mondo della moda in cui Betty deve farsi strada tra mille cattiverie e torture da parte dei colleghi di lavoro.
Insomma siamo sicure che tutte quante conosciate già Betty Suarez, ma se così non fosse e siete delle appassionate di moda, questa è la serie Tv che fa per voi!

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-20

#2 SEX AND THE CITY

Altro grande classico tra le serie TV a tema moda più famose in assoluto, troviamo sicuramente Sex and The City. Chi infatti almeno una volta non ha sognato di avere una cabina armadio degna di quella di Carrie? Oppure ancora un paio di Manolo Blahnik super alla moda da abbinare ad un look in perfetto stile newyorkese?

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-17

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-4

Sicuramente questo telefilm non ha bisogno di presentazioni, ma sappiate che se non lo avete mai visto e amate la moda, dovete assolutamente rimediare!

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-16

Chiaramente essendo una serie TV andata in onda parecchi anni fa non vi servirà per stare al passo coi tempi anche se mai come adesso la moda si ispira agli ’90/2000 non trovate?

#3 GIRLBOSS

La terza serie tv, stavolta più recente, da seguire se siete delle fashion victim è sicuramente Girlboss. Si basa sull’autobiografia #Girlboss di Sophia Amoruso, una giovane imprenditrice statunitense appassionata di moda che decide di aprire un negozio online. Mette in vendita capi vintage trovati per caso nei vari mercatini dell’usato e ottiene un successo inaspettato guadagnando una fortuna.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-9

Il debutto della serie tv è avvenuto lo scorso aprile su Netflix ottenendo grande successo e un ottimo riscontro da parte del pubblico.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-10

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-8Pare che il primo capo che la protagonista mette in vendita sul suo sito online, futuro e-commerce di successo, sia stato rubato da lei stessa da un mercatino!

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera. Se siete alla ricerca di una serie TV da guardare, allora non vi resta che correre a pagina due! Se vi diciamo che vedremo una parodia horror che ha anche a che fare con la moda a cosa pensate? E se vi piace il vintage quale serie tv guardare? Curiose di saperne di più? Voltate subito pagina! 🙂

6 COMMENTI

  1. Nella carrellata, secondo me, si possono includere anche PLL e The OC. Non conoscevo GirlBoss ma sembra interessante 🙂

  2. Beh per me non includere Gossip Girl in questa lista è stato un grosso errore, sicuramente ha influenzato di più il mondo della moda rispetto a girlboss.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here