GLI SMALTI DA UTILIZZARE PER REALIZZARE LE UNGHIE STRAWBERRY MILK
In commercio si trovano tantissimi marchi che propongono la tonalità di Strawberry Milk. Tra i migliori, il lasting color extreme di Pupa. È uno smalto dal colore pieno e intenso che al suo interno contiene il primer, il pigmento colorato e anche un top coat. Il risultato è un finish ultra brillante e a lunga tenuta.
Pupa, lasting color extreme, n.015. Prezzo: 4,50€ su pupa.it
Molto economico, ma super valido è anche lo smalto Gel Powder Room Party di Essence. Questo smalto ha un delicatissimo colore bianco rosato con un finish effetto gel, a lunga durata, molto lucente e dall’asciugatura rapida di soli 40 secondi.
Lo smalto n.215 di Diego della Palma è un rosa chiaro, ma molto intenso e brillante. Ha un colore pieno e una coprenza perfetta sin dalla prima passata. L’applicazione risulta facile e veloce grazie al maxi brush che garantisce un prelievo ottimale e una distribuzione omogenea del colore.
LE DIVERSE DECLINAZIONI DELLE STRAWBERRY MILK: CON MICRO GLITTER
Bellezze, abbiamo detto che questa è una nail art semplice, ma anche molto d’effetto. E proprio perchè è molto semplice si può declinare in diversi modi: in diverse intensità, come abbiamo visto, ma anche con molteplici finish e decorazioni. Una di queste è con micro glitter delicati in oro o argento da applicare giusto su qualche unghia o su tutte, a seconda del risultato che volete ottenere.
L’EFFETTO GLAZED ANCHE SULLE STRAWBERRY MILK
2) UNGHIE BABY BOOMER: TANTE IDEE E COLORI TOP
3) GLAZED AURA NAILS: LA NUOVA TENDENZA PER UNGHIE BRILLANTI
Via Giphy