QUALI SONO LE UNGHIE LUGLIO 2023 PROTAGONISTE DELLA NOSTRA MANICURE?

  1. L’estate, il mare e i colori sono la fonte di ispirazione delle unghie luglio 2023 che hanno un mood davvero vacanziero che vede nelle Sea Glass manicure la massima espressione. 
  2. Il colore del mese è senza dubbio il rosa, declinato in tutte le sue sfumature: renderà meno lunga l’attesa del film Barbie nelle sale a fine luglio. 
  3. La Blush Nail rimane la manicure più gettonata, ma per essere in pieno clima estivo si tinge di colori fluo. 
  4. L’estate è tempo di brillare anche con le unghie e con le Lip Gloss Nails, mentre per mettere in risalto l’abbronzatura ci pensa la Milky French manicure.
  5. L’estate è la stagione giusta per sperimentare e le manicure particolari possono dare un tocco in più al vostro look.

cliomakeup-unghie-luglio-2023-cover

Credit: @yerawizard.hannah, @phoebesummernails e @nailsbybrooke___ via Instagram

Le tendenze in fatto di make-up e moda cambiano da un mese all’altro e questo vale anche per la nail art. Ogni periodo ha il suo colore di punta e un trend che conquista al primo sguardo. Anche le unghie luglio 2023 non si smentiscono. Ponte a scoprire le ultime novità? Via col post. 

LE UNGHIE LUGLIO 2023 CHE ANTICIPANO LE VACANZE SONO LE SEA GLASS

Bellezze, ormai lo sapete benissimo che le mia nail art preferita è quella minimal e tra le unghie luglio 2023 ho scoperto una tendenza che racchiude la semplicità e la voglia di vacanza.

La Sea Glass manicure è semplice e ha una palette che va dal verde all’azzurro

Sto parlando della Sea Glass manicure che con la sua palette di verdi chiari, ricorda i tipici frammenti di vetro quasi trasparenti levigati dall’acqua salata. 

cliomakeup-unghie-luglio-2023-1

Credit: @yerawizard.hannah via Instagram – La Sea Glass manicure ha un finish opaco 



La delicatezza di questa manicure si sposa perfettamente con le unghie Baby Boomer che con le loro sfumature verdi e azzurre ricordano il mare per un risultato davvero cool. 

cliomakeup-unghie-luglio-2023-2

Credit: @melnailsnails via Instagram – Le Sea Glass diventano ancora più raffinate con la Baby Boomer Nail

LA BLUSH NAIL SI CONFERMA LA TENDENZA PIÙ AMATA ANCHE NELLA VERSIONE NEON

Le Blush Nails non smettono mai di stupire e di arricchire la loro lista di fan. La nail art coreana diventata famosa grazie all’effetto “arrossato” – tipico del blush – al centro dell’unghia, a luglio abbandona la sua essenzialità e si arricchisce di colori fluo.

cliomakeup-unghie-luglio-2023-3

Credit: @chiaraferragni via Instagram – La Blush Nail diventa multicolor e punta sui colori fluo

La variante sul tema mette da parte il classico bianco e rosa e inaugura la stagione con un mix di colori brillanti e vivaci proprio come l’estate.

IL COLORE DELLE UNGHIE LUGLIO 2023 È PROPRIO LUI: IL ROSA

C’era da aspettarselo bellezze: il colore che impazzerà sulle unghie luglio 2023 sarà il rosa, in vista dell’uscita del film Barbie, interpretato da Margot Robbie.

cliomakeup-unghie-luglio-2023-4

Credit: @_marjoriemercado_ via Instagram – Il rosa Barbie valorizza le unghie corte

Per aspettare e omaggiare allo stesso tempo la bambola più famosa di sempre, il rosa viene utilizzato in tutte le sue declinazioni, da quello chiaro per un effetto naturale a quello più acceso che sta bene sia sulle unghie corte che su quelle lunghe. 

Bellezze, non ho ancora terminato. Se girate pagina potete scoprire le altre tendenze unghie luglio 2023 per una manicure in pieno stile estivo. Continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here