Dopo Barbie, preparatevi ad accogliere un nuovo live action tutto al femminile ispirato al mondo delle bambole perchè sta per arrivare il film di Polly Pocket!

L’arrivo del film dedicato alla bambolina bionda iconica degli anni Ottanta e Novanta era già stato preannunciato alla fine del 2022, ma adesso stanno emergendo sempre più dettagli che stanno incuriosendo il pubblico. L’ultimo che ha fatto impazzare i social è stato l’annuncio di Lily Collins che ha svelato che interpreterà proprio la protagonista Polly Pocket. Con la Collins rivivremo lo stesso successo di Margot Robbie in Barbie? Chi saranno gli altri attori del cast? Di cosa parlerà Polly Pocket il film? Quando uscirà nelle sale? Bene ragazze, allora continuate a leggere il post per scoprire tutti i dettagli del film più chiacchierato della settimana.

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-1

Credits: @team.clio Via Instagram, Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket

IL CAST DEL FILM POLLY POCKET

Come anticipato, ad interpretare il ruolo della protagonista nel film live action su Polly Pocket sarà Lily Collins, l’attrice americana che nel frattempo si sta preparando all’arrivo della quarta stagione della serie tv che l’ha consacrata all’attenzione pubblica: Emily in Paris.

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-3

Credits: @lilycollins Via Instagram, Lily Collins sarà attrice e produttrice di Polly Pocket il film 



«Da bambina ossessionata da Polly Pocket, questo è davvero un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora di portare sul grande schermo questi piccoli giocattoli», ha dichiarato l’attrice. E noi con Polly Pocket abbiamo anche intravisto una certa somiglianza nelle foto che la stessa Collins ha pubblicato sui social di quando era bambina: bionda e spesso con una coda alta! Non sono, però, ancora stati rivelati gli attori che accompagneranno l’attrice in questa incredibile avventura.

il cast sarà quasi esclusivamente al femminile

Quello che sappiamo, però, è che il cast sarà quasi esclusivamente al femminile e ci potrebbero essere almeno altre due co-protagoniste nei panni di Shani e Lila Draper che nella serie animata prodotta da Mattel e uscita nel 2018, sono le fedelissime amiche di Polly.

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-4

Credits: @lilycollins Via Instagram, Lily Collins da bambina ricorda proprio la bambolina

LA REGIA E LA SCENEGGIATURA SONO DI LENA DUNHAM

A guidare la regia di Polly Pocket il film sarà Lena Dunham che si è occupata anche della sceneggiatura. Dunham ha dichiarato che la versione di Collins del popolare bambola della Mattel sarà «adorabile e deliziosa» e soprattutto sarà minuscola. «Polly Pocket è stata responsabile di innumerevoli ore di evasione infantile per me. Mi ha dato un minuscolo mondo di magia e autonomia da raccontare, quindi è piuttosto poetico affrontare queste stesse idee ora come regista», ha raccontato la regista. Inoltre, proprio come Greta Gerwig e Margot Robbie per Barbie, Lena Dunham è affiancata a Lily Collins per la produzione della pellicola. 

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-7

Credits: @lenadunham Via Instagram, La regista di Polly Pocket Lena Dunham

QUANDO USCIRÀ POLLY POCKET IL FILM

Nessuna notizia certa, purtroppo, per la data di uscita del film. Dalle ultime dichiarazioni ufficiali della regista nel 2022 è stata ultimata la seconda bozza della sceneggiatura e da alcune indiscrezioni sembra che il film sia ancora nelle fasi finali della pre-produzione.

Questo spinge a pensare che la fase di produzione del film inizierà nel 2024 e che, quindi, potremmo vedere la storia di Polly Pocket sui grandi schermi solo nel 2025. Molti pensano si possa arrivare anche al 2026 per la data di uscita a causa dei recenti scioperi che hanno coinvolto i lavoratori di Hollywood. 

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-5

Credits: @pollypocket.official Via Instagram, Dal 2018 è disponibile una serie tv animata dedicata alla bambola

DI COSA PARLERÀ IL FILM LIVE ACTION

Quando il film di Polly Pocket  è stato annunciato per la prima volta, Mattel ha dichiarato che si sarebbe incentrato sull’amicizia della bambolina tascabile e di una giovane umana. Collins ha anche affermato che il film sarebbe stato una reintroduzione di Polly «in un modo divertente e moderno». Anche Dunham ha anticipato che il film «si sarebbe incentrato molto con l’idea divertente di cosa succede quando una piccola persona incontra un grande mondo». Ci saranno anche dei riferimenti alla storia della bambola, disegnata da Chris Wiggs per sua figlia nel 1983, creando una casa delle bambole con un porta trucchi.  

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-6

Credits: @pollypocket80s90s Via Instagram. In questa immagine, un originale Polly Pocket 

Se volete conoscere le ultime novità dal mondo del cinema e delle serie tv, non perdetevi questi post:

1) PASO ADELANTE ARRIVA SU NETFLIX: QUANDI ESCE E CURIOSITA

2) MARGOT ROBBIE: I MERAVIGLIOSI LOOK A TEMA BARBIE PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM

3) NETFLIX NUOVE USCITE LUGLIO: 2023: SERIE TV E FILM DA VEDERE

cliomakeup-polly-pocket-film-con-lily-collins-2

Via Giphy

Ragazze, non ci resta che aspettare di scoprire cosa ci riserverà questo nuovo film su Polly Pocket. Voi cosa ne pensate? Lo vedrete? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here