Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una formulazione arricchita da acido ialuronico e probiotici che rivitalizza l’epidermide e minimizza le imperfezioni. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del 24Ore Perfect All Over Concealer Correttore Multiuso di Deborah. Un prodotto che garantisce una tenuta estrema, anche in condizioni di caldo ed umidità. La texture cremosa e coprente rivela un incarnato compatto e naturalmente perfezionato.

Secondo il brand, il packaging è stato dotato di un maxi applicatore, così il correttore risulta ancora più facile da applicare in ogni zona del viso. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-correttore-deborah-24ore-perfect-all-over-concealer-correttore-multiuso-1

DEBORAH 24ORE PERFECT ALL OVER CONCEALER CORRETTORE MULTIUSO

cliomakeup-recensione-correttore-deborah-24ore-perfect-all-over-concealer-correttore-multiuso-2All’interno troviamo 5.5gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 6,56€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 3.1 Nude.

cliomakeup-recensione-correttore-deborah-24ore-perfect-all-over-concealer-correttore-multiuso-3



INCI

Aqua, Methyl Trimethicone, Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Peg-10 Dimethicone, Vinyl Dimethicone /Methicone , Ilsesquioxane Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Glycerin, Sodium Chloride, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Benzyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Hyaluronate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Lactobacillus Ferment Lysate, Punica , Ranatum Extract, Disodium Edta, Lactobacillus Ferment, Trihydroxystearin, Caffeine, Tocopherol, Glucomannan; +/-: Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

C’è un aspetto di questo correttore che ha fatto storcere il naso a molti utenti. Se volete scoprire di cosa stiamo parlando girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here