PANTONE COLORI PRIMAVERA ESTATE 2024: LE TENDENZE CROMATICHE SCOPERTE ALLA LONDON FASHION WEEK
Pantone ha poi fornito altre palette rilasciate in occasione della London Fashion week. Tra queste troviamo tinte piĂą brillanti e decise, ma non mancano quelle piĂą delicate e pastello.
Come per New York, vediamo innanzitutto le sfumature di blu, dall’Horizon Blue, che è una tinta che ricorda il cielo riflesso nel mare, al Tarragon, molto più brillante e deciso con tocchi di verde. Strong Blue è, invece, una tonalità elegante e raffinata, molto pacata e che mette grande calma.
ABBONDANO I COLORI CALDI E LE SFUMATURE DEI BLU
Tra le cromie piĂą calde si fanno spazio le sfumature di giallo, arancio e rosso. Tra queste ci sono Charlock, un giallo chiarissimo, e Spicy Mustard, che, appunto, ricorda la tonalitĂ di questa salsa pungente e decisa.
C’è poi Sun Orange, un arancione che ricorda un tramonto estivo, Chutney, un marrone bruciato ma chiaro e Fiesta, un rosso fiero e forte, che celebra la vita.
Completano la palette dei colori di tendenza Pantone il Bistro Green, che è un verde profondo, e il Burnished Lilac, un lilla con tocchi sofisticati sul grigio.
A seguire abbiamo la palette dei colori basic della London Fashion week secondo Pantone, tra cui ritroviamo nuovamente il Brilliant White, seguito dai grigi Moth (chiaro), Deep Wall (scuro) e Boulevard (quasi nero). E per chi ama le tinte calde e neutre c’è il Blue Fox, un marroncino medio e delicato.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novitĂ , leggete questi post:
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei nuovi colori Pantone primavera estate 2024? Quale preferite? Quale invece non vi piace affatto? Quale palette è la vostra favorita? Che abbinamenti cromatici vorreste fare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!