Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Fresh! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-10Fresh Limited Edition Sugar Lip Treatment Dewy Daisy prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-11Fresh Limited Edition Sugar Lip Treatment Dewy Daisy prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è molto semplice e precisa. Il prodotto si stende senza attrito e la sensazione idratante sulle labbra è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e non appiccicoso, leggermente colorato e delicato. L’effetto è molto bello e la tonalità ben bilanciata. La profumazione è molto presente ma pochi minuti dopo l’applicazione svanisce senza dare eccessivamente fastidio.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-12Fresh Limited Edition Sugar Lip Treatment Dewy Daisy seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-limited-edition-sugar-lip-treatment-dewy-daisy-13Fresh Limited Edition Sugar Lip Treatment Dewy Daisy seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione è modulabile e si intensifica subito. Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto, grazie alla leggera colorazione, si presta benissimo anche in questo caso e lavoro in combo regalandovi un effetto di labbra voluminose e rimpolpare. La durata non è malvagia, ma va sicuramente riapplicato durante la giornata. 

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa e non solo! Se si sciolgono infatti verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Questi balsami labbra colorati sono ottimi anche in questi casi. Applicati sopra ad un rossetto troppo secco donano maggiore comfort ed idratazione. Nel caso di un look labbra rovinato, aiutano ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. 

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerché in autunno cadono i capelli? 😱 🍂
Prossimo PostTagli di capelli Autunno 2023 💇🏻‍♀️ i trend per capelli corti, medi e lunghi ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here