SEX EDUCATION 4: COSA SAPPIAMO PRIMA DELL’USCITA DELLA STAGIONE FINALE

  1. Il 21 settembre sarà rilasciata su Netflix Sex Education 4.
  2. Saranno 8 gli episodi disponibili sulla piattaforma Netflix.
  3. Ogni episodio avrà una durata di circa 45 minuti.
  4. La quarta serie è ambientata tre mesi dopo la fine della terza stagione.
  5. I ragazzi dovranno fare i conti con un nuovo liceo, dopo la chiusura del Moordale.
  6. Otis sarà insieme ai suoi amici, ma non tutti i nomi delle passate stagioni li ritroveremo in questa final season.
  7. Anche se questa sarà la stagione finale, la creatrice della serie tv ha rivelato che, in futuro, potrebbe esserci uno spin-off.

cliomakeup-sex-education-4-1-copertna

Credits: @sexeducation via Instagram

I fan di Netflix con estrema probabilità si saranno imbattuti almeno una volta nella vita in Sex Education. Il teen drama, che non parla solo di relazioni e sessualità, è uno dei nomi più importanti del catalogo Netflix.

Ha tenuto incollato, con i suoi episodi, milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le vicende di Otis, dei suoi compagni di scuola e di altri personaggi collaterali, tra cui spicca soprattutto sua mamma, una terapeuta specializzata proprio in ambito sessuale, ci hanno fatto ridere, ma anche piangere talvolta, regalato momenti di spensieratezza e anche di riflessione.

E ora siamo giunti alla fine. Cosa aspettarci da Sex Education 4 e quali sono le novità da conoscere prima dell’uscita della stagione finale? Ecco cosa sappiamo sulla final season! Via col post!

COSA SAPPIAMO SU SEX EDUCATION 4, OSSIA LA FINAL SEASON?

Iniziamo dalle notizie facili: Sex Education è una serie tv originale Netflix e la quarta stagione sarà rilasciata tutta insieme, quindi tutti gli 8 episodi, il 21 settembre.

cliomakeup-sex-education-4-3

Credits: @sexeducation via Instagram



Lo show è sempre andato a gonfie vele, considerato uno dei titoli di punta di tutto il catalogo Netflix. Per questo sapere che si tratta di un’ultima stagione ha colpito molti fan della serie.

cliomakeup-sex-education-4-4

Credits: @sexeducation via Instagram. Una scena tratta dalla serie tv

SEX EDUCATION NON DOVEVA AVERE SOLO 4 STAGIONI

In più gli sceneggiatori non avevano intenzione di chiudere dopo sole quattro stagioni, come ha rivelato la creatrice di Sex Education Laurie Nunn.

Eppure, le storie, era evidente a tutti, stavano volgendo al termine. Proseguire lo show non avrebbe avuto alcun senso. I personaggi, oramai, avevano trovato un posto.

SEX EDUCATION 4: LA TRAMA (SENZA SPOILER)

E sulla trama di Sex Education 4? Sì, abbiamo anche qualche anticipazione, grazie soprattutto a un trailer sorprendentemente ironico, così come ogni singolo episodio che ci ha accompagnato dal 2019, anno d’esordio, ad oggi.

cliomakeup-sex-education-4-11

Credits: @asabopp via Instagram. In questa immagine, parte del cast

Senza fare spoiler, vi riveliamo che la storia parte tre mesi dopo la fine della terza stagione, quando è stata annunciata la chiusura del liceo Moordale, dove tutto ha avuto luogo.

Tutti i ragazzi dovranno quindi trasferirsi obbligatoriamente in un’altra scuola: il Cavendish Sixth Form College. Quale studente non sarebbe spaventato o elettrizzato da una situazione simile?

Otis e Eric, migliori amici, si ritrovano a fare i conti con questo nuovo scenario dove cercano di apparire al loro meglio e rilanciando la loro impresa a sostegno di tutti i ragazzi di scuola: una nuova clinica della sessualità.

cliomakeup-sex-education-4-6

Credits: @sexeducation via Instagram. Una scena tratta dalla serie tv

Il Cavendish si dimostrerà una scuola molto progressista, al di là e al di sopra delle aspettative: si fa yoga in giardino, i ragazzi popolari sono quelli più gentili e tutto è all’insegna della sostenibilità. Tutti cercano di adattarsi e capire cosa fa bene a loro stessi.

cliomakeup-sex-education-4-5

Credits: @sexeducation via Instagram. Una scena tratta dalla serie tv

Intanto Maeve – che abbiamo ritrovato nel film Barbie – è nella prestigiosa Wallace University dove sta vivendo il suo sogno, seguendo le lezioni dall’autore Thomas Molloy. Ma Otis continua a struggersi per lei, anche per il fatto di non essere più figlio unico.

Ragazze, non è ancora finita. A pagina 2 scopriremo altri dettagli sull’ultima stagione di Sex Education. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here