IL CAST DI SEX EDUCATION 4: CHI C’È E SOPRATTUTTO CHI NON C’È

Questa nuova stagione conferma gran parte del cast di Sex Education. Tuttavia nei mesi intercorsi tra la terza e la quarta serie, diversi personaggi hanno deciso di lasciare lo show.

cliomakeup-sex-education-4-2

Credits: @sexeducation via Instagram. Parte del cast

Tra questi spicca il nome di Simone Ashley, che interpretava Olivia, un personaggio secondario. Ciononostante la Ashley si è fortemente fatta notare da protagonista della seconda stagione di Bridgerton, diventando la moglie dell’inafferrabile Anthony. Inoltre la rivedremo in Bridgerton 3, quindi è ovvio che ha poco o per niente tempo da dedicare a Sex Education.

cliomakeup-sex-education-4-8

Credits: @sexeducation via Instagram. Altra parte del cast



Con la fine della terza stagione sono terminati anche i contratti di Tanya Reynolds (Lily) e Patricia Allison (Ola).

Chi invece tornerà? Praticamente tutto il resto del cast a cominciare dall’amatissimo Otis Milburn, interpretato da Asa Butterfield, e sua madre, che nella realtà è Gillian Anderson.

cliomakeup-sex-education-4-7

Credits: @sexeducation via Instagram. Parte del cast della serie

Non mancherà Eric (Ncuti Gatwa) e Emma Mackey nei panni di Maeve. Ci saranno anche Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Nel cast di Sex Education 4 anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.

New entry del cast Dan Levy, vincitore dell’Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek. Accanto a lui anche Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e gli esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.

PERCHÉ GUARDARE SEX EDUCATION, SE FINORA NON L’AVETE FATTO

Sex Education è una serie che ha debuttato su Netflix nel 2019. Sin da subito ha conquistato per la sua allure irriverente e dinamica, ma anche in grado di trattare argomenti importanti da un punto di vista ironico e indubbiamente profondo.

cliomakeup-sex-education-4-10

Credits: @sexeducation via Instagram. Alcune scene tratte dalla serie tv

Le ansie e le insicurezze, gli amori e le amicizie, i rapporti di famiglia e la vita scolastica animano tutti gli episodi di questa fortunatissima serie tv.

SEX EDUCATION è UNA SERIE TANTO IRRIVERENTE QUANTO PROFONDA

Non a caso Sex Education è stata candidata e ha vinto numerosi premi, tra cui l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy.

Va guardata perché i temi sono trattati in modo chiaro, perché i personaggi sono ognuno unico nel proprio genere, perché l’ambientazione è impeccabile così come i costumi e lo stesso possiamo dire anche di musica e fotografia.

Una serie che, se non l’avete ancora vista, dovreste recuperare: spensierata al punto giusto, ma mai scontata e banale.

Ragazze, per restare aggiornate su altri temi simili, leggete questi post:

1) I MOMENTI SLIDING DOORS DELLE STAR 

2) LE NUOVE USCITE NETFLIX DI SETTEMBRE 

3) GOSSIP SETTEMBRE 2023 

cliomakeup-sex-education-4-20

Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate di Sex Education? Guarderete la quarta stagione? Vi aspettavate che questa fosse quella finale? Chi è il vostro personaggio del cuore? Se non l’avete vista, la recupererete? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here