IL CAST DI SEX EDUCATION 4: CHI C’È E SOPRATTUTTO CHI NON C’È
Questa nuova stagione conferma gran parte del cast di Sex Education. Tuttavia nei mesi intercorsi tra la terza e la quarta serie, diversi personaggi hanno deciso di lasciare lo show.
Credits: @sexeducation via Instagram. Parte del cast
Tra questi spicca il nome di Simone Ashley, che interpretava Olivia, un personaggio secondario. Ciononostante la Ashley si è fortemente fatta notare da protagonista della seconda stagione di Bridgerton, diventando la moglie dell’inafferrabile Anthony. Inoltre la rivedremo in Bridgerton 3, quindi è ovvio che ha poco o per niente tempo da dedicare a Sex Education.
Credits: @sexeducation via Instagram. Altra parte del cast
Con la fine della terza stagione sono terminati anche i contratti di Tanya Reynolds (Lily) e Patricia Allison (Ola).
Chi invece tornerà? Praticamente tutto il resto del cast a cominciare dall’amatissimo Otis Milburn, interpretato da Asa Butterfield, e sua madre, che nella realtà è Gillian Anderson.
Credits: @sexeducation via Instagram. Parte del cast della serie
Non mancherà Eric (Ncuti Gatwa) e Emma Mackey nei panni di Maeve. Ci saranno anche Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Nel cast di Sex Education 4 anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.
New entry del cast Dan Levy, vincitore dell’Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek. Accanto a lui anche Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e gli esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
PERCHÉ GUARDARE SEX EDUCATION, SE FINORA NON L’AVETE FATTO
Sex Education è una serie che ha debuttato su Netflix nel 2019. Sin da subito ha conquistato per la sua allure irriverente e dinamica, ma anche in grado di trattare argomenti importanti da un punto di vista ironico e indubbiamente profondo.
Credits: @sexeducation via Instagram. Alcune scene tratte dalla serie tv
Le ansie e le insicurezze, gli amori e le amicizie, i rapporti di famiglia e la vita scolastica animano tutti gli episodi di questa fortunatissima serie tv.
SEX EDUCATION è UNA SERIE TANTO IRRIVERENTE QUANTO PROFONDA
Non a caso Sex Education è stata candidata e ha vinto numerosi premi, tra cui l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy.
Va guardata perché i temi sono trattati in modo chiaro, perché i personaggi sono ognuno unico nel proprio genere, perché l’ambientazione è impeccabile così come i costumi e lo stesso possiamo dire anche di musica e fotografia.
Una serie che, se non l’avete ancora vista, dovreste recuperare: spensierata al punto giusto, ma mai scontata e banale.
Ragazze, per restare aggiornate su altri temi simili, leggete questi post:
1) I MOMENTI SLIDING DOORS DELLE STAR
2) LE NUOVE USCITE NETFLIX DI SETTEMBRE
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate di Sex Education? Guarderete la quarta stagione? Vi aspettavate che questa fosse quella finale? Chi è il vostro personaggio del cuore? Se non l’avete vista, la recupererete? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!