Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dedicata d una delle serie più seguite degli ultimi anni, nasce in casa Revolution una capsule collection dedicata ad Emily In Paris. Oggi infatti recensiremo per voi uno dei nuovi prodotti, il Multi-Use Lip E Cheek Blush, un prodotto multiuso ideale per donare vitalità a labbra e guance.

Secondo il brand, la formula modulabile è super morbida e a lunghissima tenuta. Parliamo infatti di un prodotto che dovrebbe regalare la performace di una vera e propria tinta. Curiosi di scoprire se sarà all’altezza delle aspettative? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-1

EMILY IN PARIS X REVOLUTION MULTI-USE LIP E CHEEK BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-2All’interno troviamo 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ ed è reperibile on-line sul sito di Douglas. Il prodotto è stato lanciato in ben 3 tonalità e noi, per questa recensione testeremo la variante in Pinky Swear Pink.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-3INCI

Aqua (Water, Eau), Octyldodecanol, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Alcohol Denat., Polyisobutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polysorbate 80, Ethylcellulose, Diisostearyl Malate, Methyl Hydrogenated Rosinate, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Ci 16035 (Red 40), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides).



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate alla pagina successiva e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Friday ClioMakeUp 2023 🖤 sconti fino al 40% + due nuovi pennelli CLIOMAKEUP BRUSH
Prossimo PostCome abbinare gli stivaletti 👢 6 look per l’autunno 2023 🍂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here