Ciao a tutte!

Nel post di oggi ci siamo divertite a frugare tra le vecchie foto delle veline famose di Striscia la Notizia, che è un po’ come riguardare a 30 anni la foto della prima liceo tra sentimenti contrastanti di nostalgia e disgusto :-)!! Abbiamo voluto quindi sbirciare tra i look ma anche riportare per ognuna qualche piccola curiosità “gossippara”… in fondo siamo in estate, no ;-)?

Oggi alcune di loro sono diventate mamme, hanno riportato altri successi nel mondo dello spettacolo o ancora sono sparite del tutto dalla circolazione. Vi parleremo anche di alcune fanciulle che, ancor prima di diventare veline, avevano spopolato da adolescenti con Non è la Rai (chi di voi se lo ricorda?) e naturalmente non mancheranno le super famose e chiacchierate di oggi come Satta e Canalis! Cominciamo!

ClioMakeUp-veline-1

ELISABETTA CANALIS

ClioMakeUp-veline-2-elisabetta-canalisCredits:@‪novella2000.it‬

A Striscia la Notizia dal 1999 al 2002 e in seguito valletta di Controcampo, conduttrice di vari programmi televisivi e attrice in cinepanettoni, commedie e serie televisive, Elisabetta Canalis tra le veline famose è forse la più chiacchierata. Ha posato senza veli in più occasioni, a partire dal calendario nudo per la rivista Max nel 2003, e sono molto celebri i suoi amori: con Bobo Vieri, Gabriele Muccino e nientepopodimeno che George Clooney.

ClioMakeUp-veline-4-canalis-vieri

ClioMakeUp-veline-5-canalis-clooney

I flirt che le sono stati attribuiti sono pressochè innumerevoli! Dal settembre 2014 è sposata con il chirurgo italoamericano Brian Perri, e dal 2015 ha una bambina, Skyler Eva Perri. Ed ecco Elisabetta oggi diventata mamma!

ClioMakeUp-veline-6-canalis-mammaCredits:@vanityfair.it

MADDALENA CORVAGLIA

È stata velina a fianco di Elisabetta Canalis e ai tempi fece scalpore la sua relazione con il conduttore Enzo Iacchetti, di quasi 30 anni più vecchio. La storia, comunque, andò avanti per 5 anni e fu interrotta a causa del calendario sexy per cui Maddalena aveva posato.

ClioMakeUp-veline-7-corvaglia

ClioMakeUp-veline-8-corvaglia-iacchetti.jpgCredits @perizona.it

In seguito Maddalena Corvaglia si è legata al chitarrista della band di Vasco Rossi, papà della sua bambina e sposato nel 2011: a officiare il matrimonio è stato lo stesso Vasco e la testimone di lei è stata Elisabetta Canalis. Nel 2014 la stessa Corvaglia le ha restituito il favore facendole a sua volta da testimone. Ed ecco una delle ultime foto su Instagram: tra le veline famose, Maddalena è una tra le più attive sui social.

ClioMakeUp-veline-9-corvaglia-oggiVia Instagram

E con la sua bambina:

ClioMakeUp-veline-10-corvaglia-figliaVia Instagram

FEDERICA NARGI

Nel 2007 si classificò all’undicesimo posto a Miss Italia e nell’estate 2008 vinse la finale di Veline in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due rimasero veline di di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive, dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012.

ClioMakeUp-veline-11-federica-nargiAnche lei oggi è incinta. Via Instagram

ClioMakeUp-veline-12-nargiE ha proprio le sopracciglia che piacciono a noi 😉 Via instagram.com

Ed eccola com’era: non sono passati moltissimi anni, ma a noi sembra cambiata parecchio, e a voi?

ClioMakeUp-veline-13-nargi-velineCredits: @millevie.com

COSTANZA CARACCIOLO

ClioMakeUp-veline-14-costanza-caracciolo.jpgCredits: @oggi.it

Era in coppia con Federica Nargi con cui tuttora detiene il record di veline più “longeve”; fidanzata con l’attore Primo Reggiani, in seguito ha partecipato ad alcuni reality, programmi tv e radio, ma al momento rimane sostanzialmente una “ex velina”.

ClioMakeUp-veline-15-caraccioloAnche lei è molto attiva sui social: qui la vediamo che annuncia di voler provare il famoso fittea, voi l’avete mai provato?

ClioMakeUp-veline-16-caracciolo… e anche lei è appassionata di sopracciglia alla Instagram 😉

Ragazze, non siamo nemmeno a metà della nostra carrellata di ex veline famose! E siamo certe che anche voi avete in mente un bel po’ di nomi, come Melissa Satta e Miriana Trevisan: le trovate nella prossima pagina insieme ad un’altra ex ragazza di Non è la Rai!