Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento rivelatorio di questa review: mettiamo alla prova i nuovi L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick e scopriamo come si sono comportati questi prodotti sulle labbra! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei prodotti come la coprenza e l’omogeneità del colore.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-10L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick in 120 Major Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-11L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick in 120 Major Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

120 Major Crush è il primo colore cha abbiamo testato. La formula liquida al punto giusto ha permesso un’applicazione veloce e molto semplice, aiutata anche dall’applicatore dalla forma anatomica che accompagna bene il margine delle labbra. Il colore è coprente e omogeneo con una sola passata. Si asciuga nel giro di un minto, diventando completamente no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-12L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick in 500 Wine Not?, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-infallible-matte-resistance-liquid-lipstick-13L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick in 500 Wine Not?, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore che ci ha davvero conquistato è invece 500 Wine Not?, un bellissimo amarena, carico e brillante. La pigmentazione è eccezionale ed anche il comfort ci ha colpito, in effetti non seccano eccessivamente le labbra e, anche dopo tante ore, risultano confortevoli. Entrambe le colorazioni non trasferiscono il colore ma bisogna stare attenti ai pasti, soprattutto se oleosi.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.

Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e scoprire se il questi rossetti liquidi hanno conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori stendibiancheria 👚 per un bucato impeccabile e anti-piega 🌿
Prossimo PostSkincare corpo profumata 🍁 i 10 prodotti corpo dalle fragranze autunnali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here